A SICUREZZA 2023 arriva SFERA, la nuova PSIM di DAB Sistemi integrati

DAB Sistemi Integrati Srl partecipa anche quest’anno a SICUREZZA Fiera Milano sia per contribuire con i propri prodotti alla presentazione delle novità tecnologiche dell’intera filiera della sicurezza, sia per esser presente con la sua esperienza ai vari momenti di incontro e confronto, imprescindibili per chi opera a diverso titolo nel settore.
La manifestazione rappresenta senza dubbio un’opportunità per fare networking e costruire nuove alleanze tra i fornitori dei differenti mercati che saranno coinvolti nella fiera.
Ogni progetto di collaborazione, che apre a un adeguato e positivo dibattito e sviluppa sinergie, può contribuire a promuovere l’innovazione e lo sviluppo tecnologico a 360°: perché nessuno è in grado da solo di vincere le molteplici sfide già presenti nel nostro quotidiano.

Non mancheranno, dunque, opportunità di visibilità per nuovi prodotti focalizzati sulla integrazione: Dab Sistemi Integrati presenta SFERA, la nuova PSIM sviluppata per rendere ancora più semplice ed efficace la collaborazione tra diversi sistemi di Sicurezza.

Clicca qui sotto per leggere l'articolo completo:

Download pdf
#DAB Sistemi Integrati #SFERA #SICUREZZA 2023 #PSIM

errore