TKH Security presenta le nuove telecamere PTZ IP Skilleye

TKH Security comunica:

TKH Security si impegna costantemente a rinnovare la gamma dei propri prodotti TVCC per garantire ai clienti la miglior offerta possibile: due nuove PTZ Dome Camera sono state recentemente inserite nel nuovo catalogo TKH Skilleye: si tratta della MiniPTZ Dome IP 4x e della PTZ Dome IP 37x che allargano la gamma di questa tipologia di telecamere.

Il nuovo modello MiniPTZ Dome Camera IP TKH Skilleye SEI-P6321TIO, dal design compatto ed elegante, possiede una risoluzione di 4MP (2560x1440pxls) a 25fps, uno zoom ottico 4x (f = 2,8 ~ 12 mm) e 4 LEDs IR con illuminazione fino a 50 mt.
Qualora l’analisi video ADVANCED VCA a bordo rilevi un’intrusione i 2 LEDs a luce bianca possono essere attivati, poi grazie alla presenza incorporata di un altoparlante e di un microfono è possibile interagire direttamente da remoto. Perciò, il prodotto risulta ideale come sistema di deterrenza.

La nuova telecamera PTZ Dome Camera IP TKH Skilleye SEI-P8780TIO, con risoluzione 4K (3840x2160pxls) a 25fps e triplo stream, adotta l’innovativo sensore Ultra-Starlight Progressive Scan ideale per riprese con scarsissima luminosità. Grazie allo zoom ottico 37x (f = 6 ~ 222 mm) l’utente è in grado di effettuare il riconoscimento di un individuo o di una targa a 450 mt di distanza o addirittura di rilevare la presenza di una persona a più di 2 Km!

Entrambe supportano il motore di analisi video Deep Learning ADVANCED VCA con classificazione persona & veicolo. Inoltre, con la consolidata funzione Auto-Tracking rilevano e tracciano efficacemente ogni target nella scena video e possono abbinare un conseguente allarme, ideali per la protezione perimetrale di qualsiasi sito.

Un interessante video tutorial fornisce una dettagliata descrizione e dimostrazione di questa importante funzionalità.

TKH Security
www.tkhsecurity.it - Tel. 0438 1792811

 

#TKH Security #Skilleye #SEI-P6321TIO #Deep Learning ADVANCED VCA #telecamere #PTZ IP

errore