Inim presenta la nuova sirena da esterno DS100

Inim comunica:

È da ora disponibile un nuovo modello di sirena per installazioni da esterno.
DS100 di Inim è il connubio perfetto tra design, efficienza e sicurezza.
Una soluzione moderna studiata per racchiudere prestazioni elevate in un dispositivo compatto e minimale.
DS100 è dotata di emettitori acustici piezoelettrici e segnalazioni luminose progettate per garantire un’intensità elevata e limitare il consumo di energia, così da funzionare anche con bassa carica della batteria tampone.

DS100 offre:

• Installazione e manutenzioni facilitate
La leggerezza e allo stesso tempo la resistenza della plastica adottata per la realizzazione dell’alloggiamento facilitano l’installazione del dispositivo e gli interventi di manutenzione, fornendo anche una maggiore stabilità nel tempo.

• Interventi di manutenzione ridotti
Il nuovo sistema di ricarica intelligente è studiato per proteggere la batteria tampone ottimizzando la tensione di carica in base alla temperatura ambientale ed evitando il verificarsi della scarica profonda: in questo modo si prolunga notevolmente la vita utile della batteria, limitando ulteriormente la necessità di intervento da parte dell’installatore.

• Programmazione rapida e flessibile
La configurazione di default consente di installare il dispositivo in modo rapido e renderlo immediatamente operativo (Plug & Play). La sirena prevede anche un’ottima flessibilità di programmazione che consente di modificare le impostazioni secondo le esigenze e preferenze di ogni cliente.

Visita il nostro sito per approfondire le caratteristiche della nuova sirena DS100

 

www.inim.it

 

#Inim #DS100 #sirena da esterno

errore