Hanwha Techwin diventa Hanwha Vision e amplia il portafoglio di offerta con soluzioni e servizi innovativi
1° marzo 2023 - Hanwha Techwin, azienda leader nel settore della Videosorveglianza Professionale, ha annunciato oggi che cambierà il nome in Hanwha Vision ed inizierà un processo di espansione della propria offerta in qualità di Vision Solution Provider.
“L’innovazione ci permette di accrescere e consolidare la nostra competitività, e ci mette in condizione di essere sempre più vicini ai nostri clienti, rispondendo alle necessità crescenti di Sicurezza, analisi video e analisi Big Data”, ha affermato Soon-hong Ahn, Presidente e CEO di Hanwha Vision.
“Allarghiamo la nostra area di business, passando dalla videosorveglianza tradizionale e analisi post-evento, ad un nuovo scenario in cui le nostre soluzioni di analisi AI e Big Data saranno in grado di fornire informazioni accurate e personalizzate, che daranno la possibilità di prevenire e rispondere in tempo reale ad eventi e situazioni in molteplici ambiti di utilizzo. Le nostre nuove Vision Solutions ci permetteranno di rendere più efficienti le strategie operative dei nostri clienti”, ha aggiunto il CEO.
All’interno di questo importante processo innovativo, Hanwha Vision implementerà un processo graduale di rebranding delle proprie filiali nel mondo e dei prodotti a catalogo.
Informazioni su Hanwha Vision
Hanwha Vision (precedentemente Hanwha Techwin) eredita un’ esperienza più che trentennale come leader globale nel design di soluzioni ottiche, nei processori per l’elaborazione di immagini video e nelle tecnologie di cybersecurity. Ampliando il proprio business per diventare Vision Solution Provider, Hanwha Vision fornirà prodotti e soluzioni in grado di sviluppare servizi sempre più utili ed innovativi, grazie all’impiego di tecnologie AI, del Cloud e all’analisi dei Big Data.
Per maggiori informazioni su Hanwha Vision: www.hanwhavision.com
Hanwha Group
Fondato nel 1952, il gruppo Hanwha è uno dei più grandi conglomerati aziendali in Corea del Sud e una società "FORTUNE Global 500". I massicci investimenti nei nostri settori principali (chimico, aerospaziale, meccatronico, energia solare e finanza) gettano le basi per uno sviluppo sostenibile e un futuro più luminoso per tutti. L'attività del Gruppo comprende 80 società affiliate in Corea del Sud e 469 partner internazionali in America, Europa, Cina e nei mercati emergenti del sud-est asiatico e medio oriente.