HESA presenta la prima edizione di HESA SMART EXPO

Milano, 10 gennaio 2023 - Debutta il 24 gennaio la prima edizione di HESA SMART EXPO, la nuova iniziativa organizzata da HESA per creare un momento esclusivo di incontro tra i più qualificati professionisti della sicurezza e dell’integrazione dei sistemi e i migliori fornitori di tecnologie a livello mondiale.

L’iniziativa si terrà nella sede HESA di Milano in quattro giornate programmate tra la fine di gennaio e l’inizio di marzo, offrendo ad un gruppo attentamente selezionato di aziende di installazione e system integrator la possibilità di conoscere al meglio, in poco tempo e da vicino, le più valide proposte tecnologiche oggi disponibili nell’ambito della sicurezza antintrusione, della videosorveglianza, del controllo accessi, dei sistemi di lettura targhe e di video management, della domotica, del cablaggio strutturato, della trasmissione dati e connettività, andando a indagare le soluzioni più avanzate e le loro possibili integrazioni.

I lavori si svolgeranno dalle 9.30 alle 13.30, con la presenza dei seguenti produttori ad illustrare ai partecipanti le più recenti novità e gli aspetti più salienti delle varie gamme:

24 gennaio: Fabio Andreoni (HANWHA), Giovanni Rizzo (VANDERBILT), Simone Zani (SELEA), Fabio Visentin (COMNET).

7 febbraio: Massimiliano Troilo (HIKVISION), Manuele Marino (SATEL), Matteo Frezza (SICK), Maria Chizzali (HSYCO).

21 febbraio: Tomáš Kaska e Michal Struzsky (JABLOTRON), Alessia Saggese (A.I.TECH), Giordano Turati (TSEC), Massimiliano Troilo (HIKVISION Transmission & Display), Stefano Torri (RECONEYEZ).

7 marzo: Pat Alvaro (ICT PROTEGE), Mark Cosgrave e Marco Censi (OPTEX), Nicola Forlai (NETLEO), Dario Zezza (ELMAX).

 

I vari interventi in programma saranno intervallati da piacevoli momenti conviviali in uno spazio allestito per l’occasione allo scopo di presentare al meglio le varie proposte e favorire il confronto tra i professionisti presenti.

L’iniziativa è a numero chiuso e riservata. Le aziende interessate possono inviare una richiesta di partecipazione scrivendo a hesasmartexpo@hesa.com oppure telefonando al numero 02.38036625.

 

#HESA #HESA SMART EXPO #HANWHA #VANDERBILT #SELEA #COMNET #HIKVISION #SATEL #SICK #HSYCO #JABLOTRON #A.I.TECH #TSEC #RECONEYEZ #ICT PROTEGE #OPTEX #NETLEO #ELMAX

errore