INVITO al webinar: Mercoledì 14 dicembre, ore 17 - DIAS presenta i nuovi sensori FlipX di OPTEX

DIAS è lieta di dare appuntamento ai professionisti della sicurezza all’evento formativo dedicato alla gamma OPTEX ed in particolare ai nuovi sensori per interno FlipX, caratterizzati da lente multifocale bivalente e dall'importante certificazione EN-50131 Grado 2.
L’altissima qualità dei materiali utilizzati e gli avanzati algoritmi di analisi, uniti ad un design elegante e compatto, rendono questi rivelatori la soluzione ideale in ambito residenziale e commerciale.
Il webinar sarà condotto dall’Ing. Luca Rosa, Technical Business Development dell’Azienda, e sarà introdotto da Raffaello Juvara, editore e direttore di essecome/securindex.

I sensori di nuova generazione FlipX dispongono di una funzione altamente innovativa, che permette di integrare due modalità di rilevamento in un unico prodotto.
Semplicemente rimuovendo il coperchio e ruotando la lente di 180 gradi è possibile modificare l'area di rilevamento da 85 gradi di ampiezza, per coprire grandi spazi aperti, a soli 5 gradi, per passaggi stretti o finestre. Sensore che si adatta perfettamente a tutti gli ambienti, dal residenziali al commerciale.
Dotato di un esclusivo elemento piroelettrico per una maggiore precisione e migliori prestazioni, FlipX Standard offre una maggiore tolleranza agli animali domestici e riduce i falsi allarmi.
Grazie all’avanzata logica SMDA e ad un design sferico della lente, la serie FlipX garantisce un rilevamento preciso ed efficace delle intrusioni in tutti gli ambienti.
La certificazione EN-50131 Grado 2 completa le caratteristiche della Serie FlipX, disponibile nei due modelli FLX-S-ST solo PIR e FLX-S-DT a doppia tecnologia PIR+Microonde.

Clicca qui per iscriverti

 

#DIAS #OPTEX #Luca Rosa #Raffaello Juvara #FlipX #EN-50131 Grado 2 #FLX-S-ST #FLX-S-DT #antintrusione #rivelatori #sensori #webinar

errore