L’approccio di Axis Communications alla cybersecurity

Milano, 18 ottobre 2022 – Il panorama delle minacce alla sicurezza è in costante mutamento poiché i criminali informatici lavorano continuamente per sviluppare tattiche in grado di superare i sistemi di difesa delle organizzazioni. La cybersecurity riguarda i dispositivi, le persone, le tecnologie e i processi continui. Per un approccio ottimale, è fondamentale scegliere i Partner giusti che siano in grado di dare passo passo, nel corso di ogni tappa del percorso verso la cybersecurity, assistenza e supporto.

L'approccio di Axis Communications verso la cybersecurity è infatti studiato per dare supporto dalla produzione alla fine del ciclo di vita dei prodotti, garantendo contestualmente una trasparenza totale del processo e l'affidabilità dei prodotti.

Per saperne di più, martedì 25 ottobre alle ore 11 è possibile partecipare al webinar gratuito "Il tuo sistema è sicuro quanto la sua parte più vulnerabile. L'approccio Axis alla Cybersecurity".

Donato Testa (Sales Engineer) e Simone Biancardi (Key Account Manager) spiegheranno come:
• Ridurre i rischi d'impresa legati alla sicurezza
• Avere fiducia nei dispositivi del sito
• Rispettare le norme con operazioni che fanno risparmiare tempo
• Semplificare il lavoro di tutti i giorni
• Garantire la strategia di cybersecurity a lungo termine

Il webinar, che si terrà sulla piattaforma Webex, avrà una durata di 45 minuti e successivamente darà la possibilità di porre le domande necessarie per approfondire i temi trattati.

Per non perdere questa occasione è possibile registrarsi qui.

 

Axis Communications
Axis permette di creare un mondo più intelligente e sicuro grazie a soluzioni di rete che migliorano la sicurezza e forniscono nuove opportunità di business. In qualità di leader nel settore dei video di rete, Axis offre prodotti e servizi per la videosorveglianza e l'analisi dei video, il controllo degli accessi e gli impianti audio. Axis ha oltre 3000 dipendenti in più di 50 paesi e collabora con partner in tutto il mondo per fornire soluzioni ai clienti. Fondata nel 1984, Axis è una società con sede a Lund, in Svezia.
Per ulteriori informazioni su Axis, visitare il sito web www.axis.com

 

#Axis Communications #Donato Testa #Simone Biancardi #cybersecurity #webinar

errore