Var Group Digital Security: Detection e remediation per mitigare eventi malevoli

Diego Marson, Chief Security Officer di Var Group Digital Security anticipa nell'intervista a essecome alcuni contenuti che presenterà al convegno del 28 settembre "IoT/OT & Asset Governance".

Ci può parlare di Yarix e di Var Group?
Yarix è la società a capo della divisione Digital Security di Var Group ed è una delle aziende italiane più riconosciute, innovative e autorevoli nel comparto della sicurezza informatica: da oltre 20 anni fornisce servizi e soluzioni di cyber security, business continuity e disaster recovery a industrie, enti governativi e militari, aziende del comparto sanitario e università.
Fondata nel 2001, Yarix è oggi tra i più importanti player sul territorio nazionale. Dispone di un Cognitive Security Operation Center tra i più evoluti in Italia e si avvale di team specializzati in defensive e offensive security, cyber threat Intelligence, incident response.
Il 2014 ha visto l’avvio di una strategia di crescita finalizzata alla creazione di un polo di eccellenza per la gestione globale della sicurezza delle imprese. Attraverso un processo di acquisizioni che ha portato all’integrazione di realtà col maggiore potenziale e le competenze più evolute in Italia, Var Group e Yarix offrono alle aziende italiane - che affrontano le sfide dell’innovazione tecnologica e della trasformazione digitale – un nuovo livello di protezione.
Var Group SpA, con un fatturato di 572 milioni di euro al 30 aprile 2022, oltre 3400 collaboratori, presente in Italia con una copertura capillare, e in 9 paesi all’estero (Francia, Germania, Spagna, Romania, Austria, Svizzera, Cina, Messico, Tunisia), è uno dei principali partner per la trasformazione digitale delle imprese. L’offerta Var Group trae la propria forza dalla profonda conoscenza dei processi aziendali e dall’approccio consulenziale. È frutto del lavoro di Business Unit focalizzate nello sviluppo di progetti di: Customer & Business Experience, Digital Process Engineering, Digital Industries, Digital Cloud, Smart Services, Data Science, Digital Technologies e Digital Security...

Clicca qui sotto per leggere l'intervista completa:

Download pdf
#Diego Marson #Var Group Digital Security #Yarix #NGS #Nozomi Networks #digital security #detection #remediation

errore