Genetec e SIR.tel. presentano: “SICUREZZA UNIFICATA”, l'Evento!

Genetec Inc. comunica:

MONTRÉAL, 30 agosto 2022 - Genetec Inc. (“Genetec”), provider d'eccellenza per le tecnologie di sicurezza unificata e pubblica, per la protezione delle operation e le soluzioni di business intelligence, e SIR.tel., che dal 1991 distribuisce prodotti a valore aggiunto per soluzioni verticali avvalendosi di un team di ingegneri e manager che garantiscono massima qualità dei prodotti ed eccellente assistenza pre- e post-vendita, invitano utenti e operatori di sistema all'evento "SICUREZZA UNIFICATA", che si terrà giovedì 15 settembre 2022 dalle 14.30 alle 17.30 presso la Sala Bottaia della Tenuta Canova di Masi a Lazise (VR).

Nel corso dell'evento saranno presentati gli strumenti software che compongono Security Center, un ecosistema comporto da più di 900 soluzioni per la sicurezza di edifici, industrie e siti sensibili, tra cui: sistemi tvcc, sistemi antintrusione, sistemi antincendio, controllo accessi, evacuazione, gestione varchi, diffusione sonora e molto altro. All'Evento parteciperanno anche partner tecnologici di Genetec quali Bosch e Commend.

Al termine della giornata sarete nostri graditi ospiti per una visita alla Cantina e al Wine Discovery Museum, con annessa degustazione dei prodotti della Cantina Masi Tenuta Canova.

Per iscriverti all'Evento accedi a: www.sirtel.it/iscrizione-webinar

I posti sono limitati, non perdere l'occasione di partecipare! Hai tempo fino al 9 settembre per confermare la tua presenza!

Genetec
Genetec Inc. si occupa di tecnologie innovative, con un’ampia gamma di soluzioni che comprendono security, intelligence e operations. Il prodotto di punta dell’azienda è Security Center, piattaforma dall’architettura aperta che riunisce videosorveglianza IP-based, controllo accessi, sistemi di riconoscimento targhe ALPR, comunicazioni e analitica. Genetec sviluppa inoltre soluzioni e servizi cloud-based, progettati per migliorare la sicurezza e raggiungere nuovi livelli di intelligence operativa in governi, aziende, trasporti e comunità. Fondata nel 1997 e con sede a Montreal, Canada, Genetec offre assistenza ai propri clienti in tutto il mondo, attraverso un’estesa rete di rivenditori, integratori, channel partner certificati e consulenti in oltre 159 Paesi.
Per maggiori informazioni su Genetec, visitate: www.genetec.com

 

#Genetec #SIR.tel. #Bosch #Commend #Cantina Masi Tenuta Canova #Security Center #sicurezza edifici #tvcc #antintrusione #antincendio #controllo accessi #evacuazione #gestione varchi #diffusione sonora

errore