Smart Building Levante: spazio anche al mondo dei droni e alla mobilità urbana

Si chiama UnMob Update e sarà il workshop di esordio, a Bari, di un progetto originale dedicato al mondo dell’Unmanned & Mobility, e cioè ai mezzi a guida autonoma e alla nuova mobilità urbana. Il progetto nasce dalla collaborazione tra Mediarkè, società romana da tempo attiva in questo campo specifico, e Pentastudio, organizzatore di Smart Building Levante.

Il tutto sarà ottimamente delineato anche nell’appuntamento fissato in Sala Galileo venerdì 13 maggio, con inizio alle ore 14.30 e punterà ad un target di amministratori locali, city manager, enti di ricerca, aziende di trasporto locali e della logistica, ma anche studenti interessati ad un settore in grandissima espansione.
Il tema del workshop sarà “Droni, velivoli elettrici e veicoli a guida autonoma per il trasporto in ambito urbano” e vedrà protagonisti manager, esperti e ricercatori di aziende, università e start-up attive nel settore delle nuove soluzioni hi-tech per la mobilità urbana, con un focus particolare per le realtà del Centro-Sud d’Italia e del bacino del Mediterraneo.

Una ghiotta occasione per fare il punto sulle nuove tecnologie e i progetti innovativi del futuro dei trasporti terrestri e aerei nelle nostre città: e così l’evento di Bari fungerà anche da lancio di un progetto di ampio respiro e momento di verifica e confronto sullo stato dell’arte nel nostro paese nel campo delle attività UnMob.

Per informazioni: segreteria@unmob.it - info@smartbuildinglevante.it

 

#Smart Building Levante #Pentastudio #Mediarkè #UnMob Update #unmanned #mobility #droni #mobilità urbana

errore