RISCO Group nomina Hemy Fintsy nuovo CEO

Cinisello Balsamo, 2 Febbraio 2022 - RISCO Group, fornitore globale di sistemi di sicurezza basati su cloud, ha annunciato oggi la nomina di Hemy Fintsy a CEO con effetto a partire dal gennaio 2022.

Moshe Alkelai, fondatore di RISCO, ha ricoperto per più di 40 anni entrambe le posizioni di Presidente e amministratore delegato e continuerà a ricoprire la carica di Presidente, dedicando attenzione allo sviluppo delle relazioni commerciali e dei prodotti, oltre che alle attività di espansione in nuovi segmenti di mercato.

Avendo ricoperto diverse posizioni chiave in RISCO, Hemy Fintsy ha una profonda conoscenza ed esperienza nel settore della sicurezza e la sua nomina darà nuova energia allo sviluppo dell’azienda nel lungo periodo, con un’attenzione che pone il cliente al centro delle attività di progettazione e commercializzazione di nuove soluzioni sempre all’avanguardia, oltre alle attività a sostegno dello sviluppo della commercializzazione delle soluzioni sia nei mercati esistenti che in quelli emergenti.

La nomina di un nuovo Amministratore Delegato è nata da una rinnovata visione a lungo termine finalizzata alla crescita dell’organizzazione RISCO. L'azienda è in questo momento molto agile e questo sta permettendo di mantenere un ruolo di leadership nel mercato nonostante i cambiamenti in atto sia nel settore della sicurezza che nel panorama tecnologico più ampio. La scissione dei ruoli di Amministratore Delegato e Presidente permetterà di fornire soluzioni ancora più all'avanguardia e resilienti, ispirate dalle esigenze dei nostri clienti.

La nomina di Hemy come nuovo CEO consentirà una rinnovata attenzione nel raggiungimento della missione principale dell'azienda: fornire le soluzioni di sicurezza più efficaci per installatori, integratori, distributori e utenti finali in tutto il mondo. Nominando dall'interno, avremo una transizione fluida e senza problemi al capitolo successivo della storia di RISCO.

RISCO Group
RISCO Group è un’azienda leader nel mercato globale della sicurezza che progetta, produce e commercializza soluzioni di sicurezza integrate. Fondata alla fine degli anni ‘70 come Rokonet, produttore di rivelatori di alta qualità, RISCO Group si è evoluta negli anni arrivando a guidare il settore grazie a soluzioni avanzate ed innovative, che combinano accessori cablati, wireless e ibridi e studiate per sistemi antintrusione di strutture residenziali e commerciali, oltre che per mercati verticali. A completamento della propria gamma di centrali, RISCO propone sensori, software di integrazione, video verifica live plug&play, dispositivi di smart home e sistemi di controllo accessi, che indirizzano le esigenze dei clienti e rispettano gli standard del mercato. RISCO Group si impegna a fornire soluzioni semplici, intelligenti e flessibili dal punto di vista dell’installazione e dell’utilizzo.
Per ulteriori informazioni consultare il sito www.riscogroup.com/italy

 

#RISCO Group #Hemy Fintsy #Moshe Alkelai

errore