Rete Vigilanza Italia, nominati gli organi operativi
Dando seguito al progetto di realizzazione di Rete Vigilanza Italia, si è riunito il 22.11.2021 il primo Consiglio di Gestione di RVI per procedere, alla presenza del Presidente Onorario Emilio Berni, del Presidente del Consiglio di gestione, Giancarlo Liberatore, del Vice Presidente Angelo Paolo Pietroboni, dei consiglieri Mariangela Brendolan (Direttore generale Telecontrol), Maurizio Carli (Direttore Commerciale Metropol), Bartolomeo Pierluigi Vaccariello (Amministratore Unico Corpo Vigili dell’Ordine), e degli auditori Francesco Khoury (Direttore commerciale Corpo Vigili Giurati Spa), Vito Macanò (Security Manager Cs Police Srl) e Giancarlo Bellanti (Amministratore Unico Padova Controlli), alla nomina del Direttore di Rete nella persona di Lucio Piccinini (Direttore Commerciale Nazionale Vigilanza Group).
A quest’ultimo è stata affidata l’attività di promozione e sviluppo commerciale della neo-costituita rete di impresa, con gli obiettivi di allinearsi con le omologhe figure degli associati coadiuvandone, su richiesta, le attività formative in favore dell’intera forza commerciale. Il tutto indirizzato verso comuni approcci sul mercato destinati ad acquisire maggiore visibilità e clientela, anche attraverso forme di co-marketing e continuo scambio di reciproche competenze.
E’ volontà del Consiglio di Gestione compiere ogni sforzo utile per ricevere nuove adesioni – negli ultimi giorni tre nuovi istituti ne hanno fatto richiesta - nell’ottica di soddisfare il principale obiettivo di RVI, ossia quello di fornire la copertura dei servizi espletati su tutto il territorio nazionale per acquisire la leadership sul mercato, in forza dell’organizzazione datasi e dei traguardi che intende raggiungere.
Il referente al quale rivolgersi, per potere chiedere ogni informazione relativa ad una eventuale partecipazione a Rete Vigilanza Italia, è Rosanna Sciotto, Responsabile Segreteria Corporate (tel. 030/3537598, indirizzo mail: segreteriacorporate@vigilanzagroup.it).