APR 2021 – security & safety alla ripartenza degli aeroporti. I varchi automatici Gunnebo

Emilio Zadra, Entrance Control Manager di Gunnebo Italia, presenta i sistemi più evoluti a supporto delle funzioni di security e safety nella fase di ripartenza del traffico passeggeri.

In che modo è possibile ottimizzare i controlli sanitari e di sicurezza per ridurre i tempi di attesa dei passeggeri?
Il mondo sta attraversando tempi senza precedenti a causa della pandemia di coronavirus. I rischi delle malattie infettive e la loro capacità di diffusione sono diventati molto reali e più vicini che mai a casa.
Gunnebo ha introdotto sul mercato una famiglia di soluzioni per il controllo delle infezioni per supportare al meglio le necessità dei clienti in termini di protezione delle aree sensibili e di sicurezza sanitaria delle persone che le frequentano.
Le soluzioni H-Sense forniscono funzionalità di prevenzione e controllo delle infezioni senza contatto e automatizzate. Integrate nei varchi automatici Gunnebo, forniscono processi di prevenzione e controllo delle infezioni efficienti e facili da implementare legati al titolo di viaggio, garantendo che le misure di protezione siano applicate in modo corretto e sicuro...

Clicca qui sotto per leggere l'articolo completo:

Download pdf
#Gunnebo #Emilio Zadra #APR 2021 #aeroporti #controllo accessi #varchi automatici

errore