MT Distribuzione lancia il nuovo B2B per installatori ed operatori di settore

MT Distribuzione Srl, distributore specializzato presente da oltre 25 anni sul territorio veronese, lancia un nuovo B2B interamente dedicato agli installatori e system integrator di tutta Italia.

Fondata nel 1996, MT Distribuzione offre soluzioni per la home and building automation su standard KNX, sistemi di sicurezza, automazione, videosorveglianza.

Supporto tecnico, supporto commerciale, supporto formativo, ricerca di soluzioni all’avanguardia: questi gli ingredienti che hanno reso questa realtà il punto di riferimento per gli operatori del settore del territorio.

Un’azienda che “distribuisce per passione”, e che ora amplia i suoi orizzonti, arrivando a raggiungere i professionisti di tutta Italia grazie al nuovo E-commerce B2B. Oltre 80 brand distribuiti, per un totale di 40.000 articoli acquistabili comodamente online.

Tiziano Mantello, CEO dell’azienda, racconta: “Il nuovo eCommerce B2B di MT Distribuzione nasce per offrire tecnologia all’avanguardia, competenza e supporto tecnico a tutti gli installatori d’Italia. Abbiamo deciso di investire sulla digitalizzazione dei processi per offrire in ogni momento un servizio sempre più rapido e adeguato alle necessità degli operatori del settore. Guardiamo al domani con lungimiranza: automatizzazione, comfort, sostenibilità, questi sono concetti a noi cari che ci portano ad individuare nell’integrazione di sistemi il futuro delle nostre case e dei nostri edifici. Il nostro eCommerce rappresenta un’estensione della nostra passione e delle nostre competenze: siamo pronti a cogliere questa nuova sfida rivolgendoci all’intero territorio italiano.”

Il B2B è ad accesso riservato: prezzi e sconti sono visibili solo previa registrazione. Un’oasi interamente dedicata ad installatori e system integrator.

Visita il sito www.mtdistribuzione.it

 

#MT Distribuzione #Tiziano Mantello #B2B #distribuzione

errore