Vigilanza privata, le tendenze del mercato nel Report FederSicurezza - save the date

Martedì 23 marzo alle ore 11 torna il Report FederSicurezza sul settore della vigilanza e sicurezza privata in Italia dopo un anno di stop forzato legato alla pandemia. Con un webinar gratuito in streaming, Format Research presenterà al pubblico i risultati dell’indagine commissionata da FederSicurezza sulle tendenze del mercato della sicurezza privata in Italia.

Accanto al tradizionale Osservatorio sui numeri del comparto (struttura, dimensione e valore economico), la ricerca si focalizzerà sull’impatto della crisi legata alla pandemia da Covid-19 e sulle prospettive del settore.

FederSicurezza dà appuntamento a tutti gli interessati, operatori del settore e non, martedì 23 marzo, alle ore 11.00, con una diretta streaming sulla piattaforma Zoom.

La partecipazione al webinar è gratuita previa registrazione a questo link

Grazie alla convenzione con Aja Europe, inoltre, i partecipanti al webinar che ne facciano richiesta potranno ricevere un Attestato di partecipazione valido ai fini dell’aggiornamento permanente del Security Manager secondo la norma UNI 10459:2015 p.to 6.4.2.

Save the date!

 

#FederSicurezza #Format Research #Aja Europe

errore