RISCO GROUP, un partner di riferimento affidabile per le società di vigilanza

RISCO Group è stato Main Partner dell'evento digitale "UNI CEI EN 50518:2020, novità e opportunità per gli operatori della vigilanza privata" del 23 febbraio, dove ha presentato le soluzioni per il mondo della vigilanza privata. Il Branch Manager di RISCO Group Italia, Ivan Castellan ha annunciato l'ottenimento della certificazione EN 50136-3:2013 rilasciata ai dispositivi di ricetrasmissione (Receiving Centre Transceiver – RCT).

Quali linee di prodotti avete in portfolio raccomandate per le società di vigilanza?
Abbiamo sempre tenuto in considerazione le esigenze che i professionisti, di tutto il mondo, ci hanno fatto pervenire e, di conseguenza, abbiamo sviluppato l’attuale catalogo.
Abbiamo riscontrato che seppur una società si concentri su uno specifico target, ad esempio l’installazione residenziale, resta sempre concreta la possibilità che si presentino necessità o opportunità di realizzare impianti diversi o più complessi. Per questo motivo, abbiamo realizzato un ecosistema di soluzioni, basato su tre diverse centrali che tra loro condividono programmazione ed accessori, in grado di risolvere ogni esigenza dal piccolo sistema residenziale al grande impianto industriale, sempre con la stessa professionalità, garanzia e certificazioni G2 e G3. In questo modo, sapendo installare una centrale, si è in grado anche di installare le altre e l’accessorio che si ha in magazzino lo si può usare per ogni esigenza.
Una soluzione particolarmente apprezzata dalle società di vigilanza nostre partner è la video verifica, realizzabile sia utilizzando sensori radio con fotocamera che associando telecamere IP (VUpoint) alle nostre centrali. Tramite una particolare funzione del cloud, chiamata TENANT, le società di vigilanza possono ricevere nelle proprie sale operative gli eventi e, quando associate, immagini o clip video, oltre a poter gestire il live...

Leggi l'articolo di essecome online 2/2021

 

#RISCO Group #Ivan Castellan #RCT

errore