Jeff Lee nominato nuovo Managing Director di Hanwha Techwin Europe

Hanwha Techwin Europe ha annunciato la nomina di Jeff (Chae Won) Lee a nuovo Managing Director.
Dopo aver lavorato per il gruppo Hanwha per più di 21 anni, e negli ultimi mesi come Sales Director di Hanwha Techwin Europe, con un Master in Amministrazione Aziendale, vanta un curriculum contraddistinto da diversi raggiungimenti di obiettivi strategici all’interno del gruppo e una grande esperienza e conoscenza di ambiti di business ad alto potenziale.
Jeff assume il ruolo di Managing Director andando a sostituire Bob (H.Y.) Hwang Ph.D., che fa ritorno in Corea per ricoprire un altro ruolo dirigenziale.
    
"Sono felice che mi sia stata offerta la possibilità di guidare il team professionale, esperto e talentuoso di Hanwha Techwin Europe", ha detto Jeff Lee. "Tutti si impegnano a supportare la nostra formidabile linea di soluzioni di videosorveglianza offrendo i livelli più elevati possibili di assistenza pre e post-vendita.  

"Creare collaborazioni e guadagnarsi la fiducia dei system integrator e dei distributori è sempre stato alla base dell’operato di Hanwha Techwin Europe. A questo fine, credo fermamente che il successo costante della nostra azienda possa essere garantito assicurandosi di operare sempre con integrità e di eccellere in tutto ciò che facciamo, oltre a offrire prodotti e soluzioni di straordinaria qualità."

Miglioramento continuo, innovazione costante e leadership di mercato
"Sono certo che con il prezioso supporto dei nostri partner commerciali e tecnologici in tutta Europa, otterremo un grande successo nel 2021. La nostra gamma esistente di prodotti e soluzioni Wisenet offre innumerevoli opportunità di soddisfare o persino superare le aspettative degli utenti finali. Sfrutteremo anche i più recenti avanzamenti tecnologici, come l'Intelligenza Artificiale Deep Learning, per sviluppare nuove entusiasmanti soluzioni di videosorveglianza, che permetteranno ai nostri partner commerciali di ampliare ulteriormente la loro fetta nel mercato della videosorveglianza".


Hanwha Techwin
Hanwha Techwin è parte di Hanwha Corporation, un'azienda con sede in Corea del Sud. Hanwha Techwin fornisce soluzioni di sicurezza integrate che comprendono telecamere e soluzioni di registrazione IP e analogiche, software di gestione video e tecnologie di compressione. Hanwha Techwin ha consolidato la propria posizione di leadership nel settore delle soluzioni di sicurezza unendo alla propria esperienza nelle tecnologie di produzione, di elaborazione ottica e delle immagini maturata nel corso di oltre 30 anni lo sviluppo e la realizzazione di chipset SoC proprietari. Hanwha Techwin guarda al futuro continuando ad investire nella tecnologia AI e nella sicurezza informatica per fornire ai propri clienti soluzioni affidabili e intelligenti e si impegna costantemente affinché il brand Wisenet sia sempre sinonimo di soluzioni di sicurezza affidabili.
www.hanwha-security.eu/it

Hanwha Group
Fondato nel 1952, Hanwha Group è uno dei maggiori conglomerati industriali della Corea del Sud, il terzo maggior esportatore del paese ed è inserito nella classifica delle aziende “FORTUNE Global 500”.
Hanwha Group è all'avanguardia in molteplici settori, tra cui sicurezza professionale, aerospaziale e difesa, petrolchimico, energia solare, finanza, costruzioni e retail. L'attività del Gruppo comprende 76 società affiliate in Corea del Sud e 351 partner internazionali in America, Europa, Cina e nei mercati emergenti del sud-est asiatico e medio oriente.

 

#Hanwha Techwin Europe #Jeff Lee #Bob Hwang

errore