Nuovo rilevamento veicoli da Milestone

È arrivato un nuovo add-on di Milestone per il rilevamento automatico dei veicoli, con controllo immediato e semplice perché integrato direttamente nell’XProtect® Smart Client.
XProtect® LPR rileva informazioni della targa e collega il numero della targa stessa al relativo video dal software di gestione video XProtect. Il riconoscimento della targa consente il controllo degli accessi, la prevenzione e l'automazione di alcuni compiti.
L’accesso dei veicoli alle barriere di ingresso/uscita di parcheggi e caselli, per esempio, può essere facilmente controllato con il rilevamento di specifiche targhe che possono inviare un avviso (alert), permettendo agli utenti di intervenire rapidamente, come per aprire un cancello e dare l’accesso.
Si possono definire con facilità liste positive/negative consentendo l'avvio automatico di determinate azioni, limitando la necessità dell’intervento umano e aumentando la produttività del lavoro.
XProtect® LPR dispone di librerie dedicate per varie nazioni, permettendo la lettura di targhe da diversi paesi del mondo per individuare con precisione la corrispettiva targa/nazionalità.
Il nuovo Add-on Milestone lavora con tutte le telecamere ed encoder supportati nel VMS XProtect®, vale a dire più di 1500 modelli da 100 produttori, e può essere interfacciato con sistemi e funzioni di Terze Parti dell’Ecosistema Milestone, come il controllo accessi e l’analisi video.
 
Per ulteriori informazioni visitare la pagina Web cliccando qui: http://www.milestonesys.com/Software/Add-ons-for-XProtect/XProtect-LPR/

errore