A.I. Tech lancia la versione 3.0.5 dei suoi plugin di analisi video

A.I. Tech comunica: A.I. Tech apre il mese di agosto con tante interessanti novità. La nuova versione dei plugin di analisi video, la versione 3.0.5 è infatti da ora disponibile.

AI-CROWD-DEEP, il plugin della linea DEEP VISION basato completamente su deep learning che consente di effettuare la stima del numero di persone presenti in un’area, anche in situazioni di grande affollamento o in condizioni in cui la camera sia in movimento, da oggi ha una funzionalità in più, relativa al rilevamento dell’assembramento. Se ci sono troppe persone vicine all’interno di un’area, allora verrà generato un allarme. Questa funzione arricchisce AI-CROWD-DEEP, che già includeva la stima dell’affollamento, il rilevamento dei sovraffollamenti in aree di interesse e la valutazione della distanza sociale.

Per saperne di più su AI-CROWD-DEEP:
www.aitech.vision/prodotti/ai-crowd-deep/

• Un nuovo meccanismo di classificazione ancora più performante ed allo stesso tempo efficiente è ora disponibile nei plugin AI-FIRE-DEEP ed AI-SMOKE-DEEP, in carico di rilevare rispettivamente fiamme e fumo.

Per saperne di più su AI-FIRE-DEEP:
www.aitech.vision/prodotti/ai-fire/

Per saperne di più su AI-SMOKE-DEEP:
www.aitech.vision/prodotti/ai-smoke/

• Un nuovo meccanismo per il rilevamento dei volti, basato interamente su algoritmi di deep learning, è ora disponibile nel plugin AI-BIO-DEEP. Questo consente di identificare un volto anche se non frontale rispetto alla camera, rendendo così il prodotto più potente che mai.

Per saperne di più su AI-BIO-DEEP:
www.aitech.vision/prodotti/ai-bio-deep/

• Laddove sia necessario valutare la distanza tra oggetti (come ad esempio per i prodotti AI-ROAD3D(-DEEP), AI-INCIDENT(-DEEP), AI-TRAFFIC(-DEEP) e AI-CROWD-DEEP, è necessario prevedere un meccanismo di calibrazione della camera, che consente di ragionare in uno spazio tridimensionale. Un nuovo meccanismo per la calibrazione 3D è stato introdotto in questa versione, che consente di avere un feedback visuale sulla procedura effettuata, rilevamento immediatamente eventuali errori commessi durante la procedura di configurazione.

Per saperne di più su AI-TRAFFIC-(DEEP):
www.aitech.vision/prodotti/ai-traffic/

Per saperne di più su AI-CROWD-DEEP:
www.aitech.vision/prodotti/ai-crowd-deep/

• Per il sistema integrato AI-APPLIANCE, e quindi per tutti i plugin in versione embedded, è ora disponibile un nuovo meccanismo di watchdog, che consente il monitoraggio della vitalità del dispositivo. In caso di anomalie o malfunzionamenti del sistema, infatti, sull’uscita digitale del dispositivo viene inviato un “segnale basso” che rimane tale sino al corretto riavvio dell’AI-APPLIANCE.

• Integrazione è la parola d’ordine! Tutti i plugin sono da oggi integrati in due nuovi VMS, leader mondiali nei loro settori di riferimento: Wavestore e Seetec.

Per saperne di più sull’integrazione con il VMS Wavestore: youtu.be/SPknDwCpD6k

Per saperne di più sul integrazione con il VMS Seetec: youtu.be/_jlp5G-w85M

Attivazione remota della licenza: il meccanismo di attivazione della licenza diventa ora automatico! Infatti, in fase di acquisto, riceverai dal distributore presso cui hai effettuato l’acquisto un file contenente un codice seriale. Potrai utilizzare semplicemente questo codice per effettuare in automatico la procedura di attivazione della licenza dello specifico plugin che hai acquistato. Questo grazie all’introduzione, per i nostri partner distributori e per i nostri partner tecnologici, di un nuovo portale per la generazione di licenze, AI-LICENSING-2.0. Save your time, save your money!

Internazionalizzazione: dopo aver inserito il supporto alle lingue italiano, inglese, francese e spagnolo, da oggi anche la lingua portoghese entra nell’elenco delle lingue supportate dai nostri plugin di analisi video.

 

A.I. Tech: L’esperienza di oltre 30 anni di ricerca e trasferimento tecnologico nei settori dell’Intelligenza Artificiale e della Visione Artificiale, coniugata con competenze di ingegnerizzazione di soluzioni hardware, software e di progettazione su sistemi embedded, consentono ad A.I. Tech di proporre soluzioni innovative e all’avanguardia nel settore della analisi video intelligente. Il suo team giovane e dinamico, guidato da menti brillanti ed esperte, è capace di ideare, progettare e realizzare sistemi in grado di rendere intelligente una normale telecamera di sorveglianza. Grazie ai prodotti di A.I. Tech, la telecamera non si limita alla semplice osservazione della scena, ma diventa capace di comprendere cosa sta avvenendo attraverso il riconoscimento degli oggetti e l’analisi del loro comportamento. I prodotti di A.I. Tech possono essere utilizzati nei più svariati mercati verticali: dal retail alla business intelligence, dal monitoraggio del traffico all’ambient assisted living, fino alla video sorveglianza intelligente.

A.I. Tech srl
www.aitech.vision
tel: +39 393 8384253
email: sales@aitech.vision

 

#AI Tech #plugin #analisi video #AI-CROWD-DEEP #AI-FIRE-DEEP #AI-SMOKE-DEEP #AI-BIO-DEEP #AI-ROAD3D #AI-INCIDENT #AI-TRAFFIC #AI-CROWD-DEEP #AI-APPLIANCE #Wavestore #Seetec

errore