Premio securindex Installatore Certificato 2019, i vincitori

Premiati a SICUREZZA i vincitori della prima edizione del concorso organizzato da essecome-securindex per incentivare l'utilizzo del web da parte degli installatori certificati per la promozione della propria azienda.
Il riconoscimento è stato assegnato alle aziende che hanno ottenuto il maggior numero di visualizzazioni della propria scheda pubblicata nella pagine di securindex Trova il tuo Installatore Certificato nel periodo 1 aprile - 31 ottobre 2019.

La premiazione è avvenuta alla presenza di Paolo Pizzocaro, Exhibition Manager di SICUREZZA, e di Luca Baldin, Project Manager di Smart Building Expo, che hanno sottolineato l'importanza delle professionalizzazione e della formazione continua per gli operatori della sicurezza e della Building Automation, settori sempre più integrati e in fase di continua evoluzione.

Giancarlo Liberatore, Presidente di VIGILO4YOU, Main Partner del Premio securindex Installatore Certificato, ha consegnato i premi messi in palio per i vincitori dalla società di Brescia che si propone come partner degli installatori professionali per completare l'offerta tecnologica con servizi di intervento on-demand.

Il vincitore assoluto è stato Electronic System di Monza Brianza con 701 visualizzazioni, mentre nelle categorie territoriali hanno vinto:

Nord: Elettronica Ferrario di Varese - 562 visualizzazioni | TS Lario di Como - 559 visualizzazioni

Centro: ITS di Frosinone - 694 visualizzazioni | Ge.Va di Roma - 520 visualizzazioni

Sud: Tecnosecurity di Oristano - 631 visualizzazioni | Telesicurezza Service di Agrigento con 558 visualizzazioni

Giordano Turati, CEO di TSec, ha infine consegnato a Vincenzo Ferrigno (Telesicurezza Service) il Premio speciale messo in palio per l'azienda propria cliente certificata che ha ottenuto il miglior piazzamento nella classifica finale del Premio securindex Installatore Certificato.

Guarda il video di SICUREZZA 2019

 

#essecome #Premio securindex #Installatore Certificato #Paolo Pizzocaro #Luca Baldin #Giancarlo Liberatore #VIGILO4YOU #Giordano Turati #TSec #Electronic System #Elettronica Ferrario #TS Lario di Como #ITS #Ge.Va #Tecnosecurity #Telesicurezza Service #SICUREZZA 2019 #Smart Building Expo

errore