OPTEX ha molto da mostrare a Sicurezza 2019, un’intera nuova gamma di sensori

Nell’ambito dello stand del suo distributore italiano HESA (Pad. 7, Stand K01), OPTEX mostrerà a Sicurezza 2019 una serie di sensori da esterni e soluzioni a verifica visiva appena usciti, così come un’anteprima dei suoi nuovi raggi infrarossi passivi (PIR) da esterni a montaggio alto – la serie QX Infinity (QXI) per l’area EMEA.

Per la prima volta in Europa, il nuovo sensore da esterni ad alto montaggio (2,2-2,7 m), la serie QXI, verrà presentata a Sicurezza 2019. La classe dei sensori da esterni PIR e a doppia tecnologia fornisce un’area di rilevamento ampia 120 gradi e 12 metri. L’innovativa tecnologia Quad offre prestazioni di rilevamento altamente affidabili, il tutto in un design compatto ed elegante. Include inoltre le analisi di rilevamento OPTEX, la Super Analisi Multidimensionale (SMDA) riduce il rumore creato dall’ambiente.

All’evento verrà esibita l’ampia gamma di sensori d’intrusione da esterni a 180 gradi, la categoria WX, che include le serie WX Infinity (WXI) e WX Shield (WXS), lanciate all’inizio di quest’anno. Entrambe le serie prevedono un rilevamento a basso montaggio e tollerante agli animali fino a 12 metri, modelli cablati e wireless, e presentano due zone di rilevamento indipendenti a 90 gradi, il che significa che l’area di rilevamento, la sensibilità e il mascheramento possono essere impostate in modo autonomo sulle zone sinistra e destra. La serie WXS offre in aggiunta un’opzione a montaggio flessibile (0,8 – 1,2 oppure 2 metri) e modelli a doppia tecnologia.

Lo stand HESA ospiterà anche dimostrazioni dal vivo per le soluzioni basate app a verifica visiva di OPTEX e per le serie potenziate a corto raggio LiDAR. La serie REDSCAN RLS-2020 è ora di Grado 3, il che vuol dire che può essere aggiunta a un sistema antintrusione graduato, dando agli installatori l’opportunità di aumentare la sicurezza di un sito inserendo muri o soffitti virtuali. Con l’ultima versione del firmware, il modello RLS-2020S presenta un’ampiezza di rilevamento incrementata fino a un raggio di 30 metri e 95 gradi.

Mark Cosgrave, Direttore della Divisione Europa Occidentale presso OPTEX EMEA, è lieto di tornare a Fiera Sicurezza: “L’edizione 2017 si è dimostrata un’esibizione fantastica e siamo entusiasti di avere un’area dedicata presso lo stand HESA. L’Italia è per noi un mercato molto importante ed è per questo motivo che abbiamo lanciato qui per la prima volta la nostra soluzione basata app a verifica visiva e presenteremo qui in anteprima anche la nostra nuova serie QXI. Sono impaziente di conoscere il riscontro del mercato all’evento.”

 

#OPTEX #HESA #Sicurezza 2019 #Mark Cosgrave #QX Infinity #WX Infinity #WX Shield #REDSCAN #RLS-2020 #RLS-2020S

errore