Wisenet WAVE: ora disponibile una gamma di server preconfigurati

I server VMS Wisenet WAVE utilizzano le nuovissime serie Apollo e Neptune della BCDVideo con tecnologia Dell EMC. Entrambe le serie sono dotate di processori di ultima generazione Intel Xeon, capacità dual RAID, alimentazione ridondante, worldwide remote secured system management e garanzia estesa.

“Abbiamo selezionato server di alta qualità e affidabilità appositamente progettati per l'elaborazione e lo storage video, un fattore che permette agli utenti di ottenere il massimo dal nostro VMS Wisenet WAVE”, ha affermato Ugo Scolaris, PreSales Manager Italy per Hanwha Techwin Europe. “Wisenet WAVE si caratterizza per un’elevata semplicità di installazione e di utilizzo. Può inoltre funzionare su qualsiasi piattaforma. Utilizzando i nostri server si riducono ulteriormente i tempi di attivazione e messa in servizio, aumentando contemporaneamente il grado di affidabilità del sistema”.

“La collaborazione tra Hanwha Techwin Europe e BCDVideo offre altissime prestazioni in una soluzione di sorveglianza IP pronta all'uso. I progetti di sicurezza odierni richiedono tecnologia altamente specializzata e Wisenet WAVE è la migliore scelta sul mercato. Siamo entusiasti che Hanwha abbia scelto BCDVideo come piattaforma per offrire al meglio questa tecnologia”, ha affermato Gary Sykes, Territory Manager per il Regno Unito e Irlanda di BCDVideo

Soluzioni con software preinstallato
Ogni server è dotato di un processore quad-core Intel ad alte prestazioni che garantisce un'elaborazione video veloce, potente e affidabile ideale per applicazioni di importanza critica. Un elenco completo dell'offerta, che comprende server montati su rack, tower e soluzioni compatte, può essere consultato sul sito (link al sito Hanwha Techwin).

Intuitivo e facile da usare
Wisenet WAVE permette di visualizzare facilmente fino a 64 video in streaming ad alta definizione. La funzione auto-discover permette di rilevare e configurare le telecamere e una vasta gamma di dispositivi IP di terze parti collegati alla rete in pochi minuti. Un intuitivo strumento ‘drag and drop’ rende estremamente facile impostare la visualizzazione di immagini live e registrate su un unico schermo o un videowall utilizzando dimensioni e layout personalizzabili.

Altre caratteristiche chiave includono un comando PTZ virtuale che, in un click, consente agli operatori di zoomare e osservare in dettaglio qualsiasi attività sospetta, mentre le funzioni di rilevazione movimento e analisi video possono essere configurate per generare allarmi quando si verificano eventi definiti dall'utente.

 

BCDVideo
L'attenzione di BCDVideo alle necessità del cliente e a offrire soluzioni in modo proattivo ci ha permesso di diventare il fornitore di fiducia per gli integratori di sicurezza che cercano soluzioni di memorizzazione video IP innovative e altamente specializzate. Offriamo prodotti di altissima qualità che comprendono server di memorizzazione per la videosorveglianza, server per il controllo accessi, server e switch industrializzati, stazioni client di visualizzazione, connettività di rete e servizi professionali in loco.

Siamo orgogliosi di collaborare con i security integrator migliori al mondo, che implementano soluzioni di sicurezza certificate da produttori di software di gestione video (VMS) e telecamere digitali leader del mercato. La nostra attività a livello globale conta 60.000 sistemi installati in 57 paesi e innumerevoli verticali. Per maggiori informazioni, visitare il sito web www.bcdvideo.com

Hanwha Techwin
Hanwha Techwin (già Samsung Techwin) è un'azienda leader nella fornitura di soluzioni di videosorveglianza per sistemi video IP, analogici e ibridi. Continuando la tradizione d'innovazione dell'azienda, Hanwha Techwin è specializzata nella fornitura di soluzioni per applicazioni di sicurezza professionali che offrono i più alti livelli di prestazioni, affidabilità e convenienza, come lo sviluppo continuo di dispositivi edge e applicazioni di analisi video all'avanguardia.
www.hanwha-security.eu

 

#Hanwha Techwin #BCDVideo #Wisenet WAVE #Ugo Scolaris #Gary Sykes #Dell EMC #Intel Xeon #VMS

errore