Axis lancia tre nuovi seminari web sulla Cyber Security e sulla tecnologia termica

Axis Communications, leader mondiale nel video di rete, lancia tre nuovi webinar gratuiti per approfondire il tema Cyber Security collegato allo Small Business e per conoscere le nuove soluzioni di tecnologia termica pensate appositamente per i sistemi con un budget limitato.

I partecipanti potranno assistere ad un’introduzione sul mondo della sicurezza informatica applicata ai sistemi di videosorveglianza, con particolare attenzione alla creazione e al mantenimento di un ecosistema sicuro e affidabile realizzato con le soluzioni Axis Communications. Inoltre sarà possibile aggiornarsi sulle nuove frontiere tecnologiche adatte a quei sistemi dove il budget e la massima flessibilità sono elementi fondamentali - con un focus sulle nuove telecamere termiche di rete AXIS P1280 ed AXIS P1290, soluzioni compatte e dal design all’avanguardia caratterizzate dall’ottimo rapporto qualità prezzo.

Il programma dei Webinar è il seguente:

- Venerdì 23 marzo, ore 10:30: Cyber Security per lo Small Business
- Lunedì 26 marzo, ore 10:30 e ore 15:30: AXIS P1280 e P1290: affidabilità e design compatto, con un ottimo rapporto qualità prezzo

 

Leggi il comunicato cliccando qui sotto:

Download pdf
#Axis Communications #Cyber Security #telecamere termiche #AXIS P1280 #AXIS P1290

errore