BCI Italian Forum Annual Conference 2015

PANTA RAY - in collaborazione con gli sponsor Everbridge Inc., The AvantGarde Group, Clever Consulting e Stone Group - è lieta di presentare la seconda edizione della BCI Italian Forum Annual Conference 2015, il più importante evento sul tema della continuità operativa a livello nazionale.

La prestigiosa location in cui avrà luogo il convegno sarà la Sala Cristalli dell’Hotel Principe di Savoia in Piazza della Repubblica, 17 - 20124 - Milano in data 17 novembre 2015, dalle ore 15:00 alle 19:00. Dopo il successo della prima edizione, che si è tenuta nell’ottobre del 2014 sempre a Milano, è emersa la forte volontà di riunire ancora i maggiori professionisti di Business Continuity e Crisis Management delle principali aziende (pubbliche e private) presenti sul territorio nazionale per discutere delle best practice e degli standard internazionali vigenti in materia. La tematica principale che verrà trattata nel corso del convegno è la resilienza delle imprese: come rendere efficiente un’organizzazione e garantire la continuità del business anche in presenza di condizioni critiche. L’occasione servirà a promuovere le metodologie organizzative, le linee guida in grado di allineare il linguaggio e le migliori procedure promosse dal Business Continuity Institute, il principale ente a livello mondiale per lo sviluppo di competenze in materia di continuità operativa.

 

Leggi il comunicato cliccando qui sotto:

Download pdf
#PANTA RAY #Business Continuity Institute #BCI Italian Forum #Everbridge Inc. #Gianna Detoni #The AvantGarde Group #Clever Consulting #Stone Group #Crisis Management

errore