CAME Parkare collabora con Continental Parking Group
CAME Parkare completa l'installazione di due nuovi parcheggi per il Gruppo Continental Parking, uno dei principali gestori di parcheggi in Spagna.
CAME Parkare completa l'installazione di due nuovi parcheggi per il Gruppo Continental Parking, uno dei principali gestori di parcheggi in Spagna.
La tecnologia innovativa e le funzioni smart fanno di entrambi i modelli CAME le soluzioni perfette per chi desidera cronotermostati di nuova generazione connessi con diverse possibilità di controllo.
CAME ha realizzato il sistema parcheggi per l’Ospedale Don Calabria di Negrar mettendo a disposizione di pazienti, visitatori e dipendenti oltre 300 posti auto su 3 livelli interrati accessibili da 2 diverse rampe e un piano scoperto. Inoltre, l’utilizzo di segnaletica dedicata e sensori ad ultrasuoni permette agli utenti di individuare con più facilità i posti liberi e al gestore di rilevare soste in posizioni anomale, mentre i due ingressi/uscite muniti di Telepass rendono il transito ancora più rapido.
Nasce dalla collaborazione tra Pentastudio ed essecome editore la prima area tematica dedicata all'integrazione tra Security e Home & Building Automation nell'ambito di SMART BUILDING LEVANTE | Bari, 19 - 20 febbraio 2021.
Con una forma elegante, un ampio schermo da 5’’, uno spessore di soli 21 millimetri e diverse funzionalità aggiuntive AGT è la soluzione ideale e versatile che si adatta sia alla casa che all’ufficio
CAME Go, società del Gruppo multinazionale trevigiano CAME, ha fornito 14 porte sezionali per ingressi veicolari ideate per lavorare a cicli sostenuti, garantendo così massima efficienza e interventi più rapidi in caso di emergenza.
Il dispositivo della multinazionale trevigiana è la soluzione ideale in contesti residenziali e nel caso di installazioni con cancelli di grandi dimensioni, grazie ai due modelli per ante fino a 3 o 5 metri.
Le nuove automazioni ProMatic 4, SupraMatic E4 e SupraMatic P4 dispongono della funzione di ventilazione naturale automatica, per garantire la salubrità dell’ambiente garage, facilitando la fuoriuscita di virus ed evitando la formazione di muffe nocive per la salute delle persone.
Deutsche Telekom porta alla scoperta di Digital Lifestyle, un modo di vivere in uno spazio progettato e organizzato per soddisfare le esigenze di tutti godendo del massimo comfort. Il progetto al Fuorisalone Digital, 15-21 giugno 2020
Nasce il portale di e-commerce riservato agli installatori professionali di automatismi per cancelli. Integra Shop è l'evoluzione del Distributore specializzato che replica un banco vendita alla portata di un click, con annessi servizi e contenuti in un contesto B2B. Maurizio Giannangelo, owner di Integra Group, spiega a essecome le motivazioni e gli obiettivi del progetto.
Grazie al nuovo configuratore disponibile sul sito Hörmann, è da oggi possibile progettare l’anteprima della chiusura desiderata: gli utenti potranno selezionare uno specifico modello, personalizzarlo in termini di peculiarità e addirittura visualizzarlo sull’immagine della loro abitazione.
DAB Sistemi Integrati si è aggiudicata la realizzazione e manutenzione dei sistemi di Sicurezza della nuova sede della Direzione Generale di BNL, un complesso che sorge all’interno di un’area di proprietà del Gruppo BNP Paribas Real Estate.
Milano, 24 febbraio 2020 - Nice, multinazionale italiana con sede a Oderzo (Treviso) leader internazionale nei settori dell’Home Automation, Home Security e Smart Home, prende parte all’innovativo progetto di automazione del nuovo headquarter Pinarello.
Serramento a bilico di colore bianco, FTU-V Z-Wave abbina a un design esclusivo tutto il comfort dell’automazione elettrica.
Dopo il grande successo riscosso in occasione del CES, la rassegna mondiale più importante per l’innovazione e la tecnologia svoltasi a Las Vegas dal 7 al 10 gennaio, Abode, brand del gruppo Nice per la Home Security all-in-one, è stato selezionato dalla Tom’s Guide come miglior sistema di sicurezza “Do-It-Yourself” del 2020.
Hörmann sarà anche quest’anno tra i protagonisti di Klimahouse, l’importante rassegna internazionale dedicata ai temi dell’efficienza energetica e dell’edilizia sostenibile, che avrà luogo a Bolzano dal 22 al 25 gennaio. All’interno dell’area dedicata (settore C – stand 18/44), la nota azienda presenterà come di consueto innovative soluzioni in tema di isolamento termico, accanto ad alcuni highlights del proprio percorso produttivo.
Nell'ambito del workshop a cura di ANACI dal titolo "La nuova impiantistica d’edificio: doveri e compiti dell’amministratore", che si terrà il 13 novembre nell'ambito di Smart Building Expo, interverrà Marco Stratta, Segretario Generale ANIVP sul tema "La sicurezza: dall’operatore di vigilanza al global facility provider" (Sala Galileo dalle 11 alle 13).
Smart Building Expo 2019 si preannuncia come un’edizione di grande spessore, grazie al coinvolgimento di soggetti di altissimo livello che si sono affacciati per la prima volta e che col loro contributo hanno portato ad una naturale evoluzione del format originario. Intervista di essecome a Luca Baldin, project manager Smart Building Italia.
Un complesso abitativo, concepito come un insediamento rurale tradizionale ma secondo stilemi contemporanei, è stato di recente completato dall’edificio di servizio dotato di una piacevole e funzionale serranda Hörmann.
Progettati per rispondere a specifiche esigenze d’uso, i nuovi avvolgicavo Vimar sono la soluzione ideale sia per chi vuole portare l’energia in qualsiasi punto della casa in totale sicurezza, sia per chi ha bisogno di avvalersi dell’energia elettrica per eseguire lavori di bricolage negli ambiti più diversi.
Parigi, 6 settembre 2019 – Netatmo, azienda francese leader nel settore della Smart Home, annuncia la compatibilità delle sue Videocamere Interne ed Esterne Intelligenti con Amazon Alexa, offrendo così un modo facile per monitorare e proteggere l’abitazione.