CAME Parkare collabora con Continental Parking Group

Dopo il successo del parcheggio di Plaza España a Sitges, CAME Parkare completa l'installazione di due nuovi parcheggi per il Gruppo Continental Parking, uno dei principali fornitori di servizi per la gestione dei parcheggi in Spagna.

Il primo dei due parcheggi si trova nel centro della città di Sitges, precisamente in Avenida Sofia, e dispone di oltre 400 posti auto per tutti quegli utenti che vogliono godersi il tempo libero e lo shopping, così come la meravigliosa spiaggia. Un sistema TAG integrato fornisce un accesso dinamico (entrare e uscire dal parcheggio senza fermare il veicolo) e permette al conducente di pagare il parcheggio automaticamente all'uscita. Il beneficio immediato per gli utenti finali è, senza dubbio, l'agilità e la semplicità della parking experience, dato che l'accesso e il pagamento vengono effettuati in maniera rapida e automatica.

Il secondo parcheggio è quello di un ospedale situato nella città di Lleida, l'Hospital Universitari Arnau de Vilanova. Il layout del parcheggio ha due piani e quasi 1.000 posti auto, destinati sia agli operatori sanitari e agli studenti, sia ai pazienti e alle loro famiglie. È dotato di un sistema di telecamere LPR per il riconoscimento delle targhe che facilita l'accesso ai lavoratori, poiché le barriere si aprono automaticamente dopo il riconoscimento e la conferma delle targhe. Gli utenti possono anche beneficiare del sistema TAG.

In entrambi i casi, il sistema di parcheggio PKE e il software di controllo Lince permettono una gestione molto più semplice, centralizzata e conveniente per Continental Parking e, a sua volta, gli utenti finali godono della migliore parking experience.


CAME
CAME è brand di riferimento e partner globale per soluzioni integrate pensate per l’automazione, il controllo e la sicurezza di ambienti residenziali, pubblici e urbani, che generano spazi intelligenti per il benessere delle persone. Il Gruppo sviluppa automazioni per ingressi, sistemi di videocitofonia, termoregolazione, sistemi domotici e antintrusione e porte sezionali per ambienti residenziali e industriali. Offre anche soluzioni per i grandi progetti e per l’urbanistica, sistemi per la gestione di parcheggi automatici, per il controllo degli accessi e la sicurezza degli ambienti collettivi. Con una storia di oltre 60 anni alle spalle, il Gruppo fondato da Paolo Menuzzo, oggi Presidente della holding CAME Group, ha il suo Headquarters a Dosson di Casier, in provincia di Treviso, e possiede 7 stabilimenti produttivi a Treviso, Sesto al Reghena (PN), Spilimbergo (PN), Avignone (Francia), Barcellona (Spagna), Londra (Inghilterra) e Kocaeli (Turchia). Andrea Menuzzo, figlio del fondatore, è il Presidente di CAME S.p.A. La società conta 1.700 dipendenti, presidia il mercato con filiali in 21 Paesi e grazie a partner e distributori commerciali opera in 118 Paesi in tutto il mondo. Nel 2019 ha registrato un fatturato di 254 milioni di Euro.
Segui CAME anche sul sito www.came.com e sui profili Linkedin, Twitter e Facebook.

 

#CAME Parkare #Continental Parking #parcheggi #parking

errore