Brasile 2014, scelte le soluzioni RISCO per la sicurezza dell'Arena Pantanal

RISCO Group, leader nelle soluzioni di sicurezza integrata,  è stata selezionata per fornire le soluzioni di sicurezza nella nuova Arena Pantanal a Cuiaba per le prossime partite della Coppa del Mondo 2014 in Brasile. 

L'esigenza di una soluzione completa in grado di  garantire le più strette misure di sicurezza per uno stadio da 44.000 spettatori, gestite e controllate da una sala di controllo unificato,  ha trovato la risposta  da RISCO Group, che fornirà  una soluzione potente di comando e di controllo in aggiunta ai sistemi di controllo accessi, di bigliettazione e di validazione personalizzata.

La soluzione di comando e di controllo di RISCO Group, che impiega la piattaforma SynopSYS Integrated Security and Building Management ™ , si basa sulle mappe sinottiche intuitive, e integra tutti i sistemi e sottosistemi di gestione della sicurezza e di costruzione, compresi quelli provenienti da terzi, in un'unica interfaccia unificata per garantirewi massimi livelli di sicurezza per tutti i visitatori di questo evento epocale.

axesplus ®, la soluzione di controllo accessi di RISCO Group che sarà integrata all'interno della piattaforma che fa capo alla Control Room del comando principale dello stadio, sarà utilizzata per assicurare le centinaia di porte e tornelli all'interno del complesso, assicurando la protezione da accessi non autorizzati e da biglietti contraffatti.  A questo scopo, RISCO Group fornisce anche un sistema di convalida di biglietteria specializzato, nel rispetto delle normative  FIFA. .

Questo ampio progetto multidisciplinare, progettato su misura per uno degli eventi sportivi più importanti del mondo,  consente a RISCO Group di dimostrare la propria capacità di creare soluzioni di sicurezza su misura più rigorose, in linea con i requisiti operativi richiesti oggi dal mercato.

 "Siamo onorati di essere stati scelti per fornire le soluzioni di sicurezza per l'Arena Pantanal per la Coppa del Mondo del 2014 e la successiva attività dell'impianto. I nostri team di professionisti stanno lavorando insieme al  Systems Integrator per assicurare che tutti i sistemi  lavorino insieme senza problemi e in modo efficiente, per garantire un mega evento di successo e sicura. " ha detto Michael Isakov, Managing Director  Business Unit RISCO Security Management Solutions 

L'Arena Pantanal è uno dei 12 stadi in costruzione o ristrutturazione in Brasile per la prossima Coppa del Mondo 2014  e ospiterà diverse partite. L'Arena, con una capacità di 44.000 spettatori, ha richiesto  un investimento complessivo di US $ 537.700.000.

A proposito di RISCO Group

RISCO Group crea soluzioni di sicurezza integrata per il mercato globale della sicurezza. Dalle soluzioni software ad alto rendimento ai sistemi integrati wireless e cablati, l'azienda sviluppa prodotti corrispondenti ai requisiti dei clienti e agli standard industriali . Le soluzioni di RISCO Group per gli edifici e sale di controllo, le sofisticate tecnologie dei rivelatori di intrusione, i sistemi video e  di controllo accessi si trovano in applicazioni industriali,  istituzionali, residenziali e commerciali in tutto il mondo.

Per maggiori informazioni si prega di visitare il sito www.riscogroup.com

#RISCO Group #Campionati del Mondo di Calcio 2014 #FIFA #Arena Pantanal #Cuiaba #axesplus #Michael Isakov #videosorveglianza stadi calcio #SynopSYS Integrated Security and Building Management ™

errore