Assiv, approvata l’adesione di nuove imprese di vigilanza e servizi fiduciari

Il Consiglio direttivo di ASSIV, l’associazione delle imprese di vigilanza e servizi fiduciari aderente a Confindustria, ha approvato l’adesione di nuove imprese delle quali due attive nella vigilanza ex art. 134 TULPS e quattro nei servizi fiduciari.

Le nuove adesioni del settore vigilanza riguardano Stanley Security Italia e Top Security Televigilanza  La prima opera con sede principale a Milano dal 1982 ed è specializzata, tra l’altro, in centrali operative e centralizzazione, dal 2011 fa parte del gruppo Stanley Black & Decker. Top Security Televigilanza ha sede principale a Ospitaletto (Brescia) dove opera dal 2002, e fornisce servizi di televigilanza.

L’adesione delle imprese di servizi fiduciari - resa possibile dalla modifica statutaria approvata dall’Assemblea di novembre 2013 per consentire l’ingresso delle aziende che svolgono servizi di sorveglianza non armata – riguarda la General Security Italy di Treviso (gruppo Forte Secour Group), 31 dipendenti, che eroga servizi di custodia e portierato non armato; e tre aziende del Gruppo Securitas, che da oltre 50 anni opera nel settore della vigilanza con oltre 2.000 dipendenti, 34 sedi e 10 centrali operative, ed eroga anche servizi fiduciari attraverso la Securitas Corpo privato di vigilanza  di Sesto Fiorentino con 147 addetti, la Service di Roma con 129 addetti e il ramo d’azienda di Securitas Metronotte Toscana che conta 15 dipendenti.  

#ASSIV #Confindustria #Matteo Balestrero #Stanley Security Italia #Top Security Televigilanza #General Security Italy #Service Roma #Securitas Metronotte Toscana #Securitas Corpo privato di vigilanza Sesto Fiorentino

errore