APR 2024: sostenibilità, resilienza e sicurezza della supply chain - Roma, 23 maggio

APR 2024 si terrà in un'unica sessione il 23 maggio dalle 14,30 alle 19 presso l'Istituto Tecnico Trasporti e Logistica “M.A. Colonna”. Sicurezza e resilienza della supply chain negli scenari di crisi internazionali, arrivo dell'intelligenza artificiale: questi gli argomenti trattati da esperti internazionali con la partecipazione degli studenti del "Colonna" che presenteranno la ricerca a cura del Dipartimento di Logistica "Stato di attuazione di progetti A.I. nelle aziende".

"Geopolitica e Globalizzazione: impatti sui Trasporti e Logistica nazionali e internazionali" e "Tecnologie emergenti per Trasporti e Logistica sostenibili, resilienti e sicuri" sono i titoli delle tavole rotonde con rappresentanti della grande utenza (Alis, Assiterminal, Italiana Petroli, Ferrovie dello Stato, Aeroporti di Roma) e di vendor e security provider di eccellenza (Axis Communications, Cittadini dell'Ordine, Smiths Detection, Vigilanza Group, Vigilate).

Al termine San Giorgio Formazione consegnerà alla Direzione Scolastica del "Colonna" due borse di studio per corsi di formazione “BASIC TRAINING COMPLETO IMO STCW” che verranno successivamente assegnate al termine dell'anno scolastico.

Clicca qui per iscriverti

Scarica il programma completo cliccando qui sotto:

Download pdf
#APR 2024 #Istituto Tecnologico Trasporti e Logistica Marcantonio Colonna #Alis #Assiterminal #Italiana Petroli #Ferrovie dello Stato #Aeroporti di Roma #Axis Communications #Cittadini dell'Ordine #San Giorgio Formazione #Smiths Detection #Vigilanza Group #Vigilate #geopolitica #globalizzazione #intelligenza artificiale #logistica #resilienza #sostenibilità #supply chain #trasporti

errore