Alesys al convegno “Servizi di sicurezza, la grande rivoluzione” - Milano, 9 aprile 2024

Alessandro Ferrari, fondatore e amministratore unico di Alesys, presenta al convegno del 9 aprile Intégro, una piattaforma software per la gestione efficace e unificata di siti e situazioni diverse utilizzabile anche da personale non particolarmente preparato tecnicamente che può lavorare al meglio senza dover conoscere le tecnologie in campo.

Alesys inizia l’attività nel 2003 come società di consulenza e sviluppo software nel campo della sicurezza.
L’esperienza di quei primi anni ha fatto in modo che il giovane team potesse sperimentare le allora nascenti tecnologie basate sulle reti IP.
Erano anni in cui vi era una forte evoluzione e grande fermento tecnologico legato alla diffusione dell’informatica e di internet ma il mondo della sicurezza, a parte pochi produttori, rimaneva legato alle tecnologie tradizionali.
Questa disparità ha fatto nascere l’idea di creare una piattaforma user friendly di gestione degli allarmi che potesse semplificare e aiutare l’operatore.
Nel 2007 Alesys rilascia la prima versione di Security Control, un prodotto che negli anni ha subito varie evoluzioni fino all’attuale versione di Intégro...

Guarda il video dell'intervista

Clicca qui sotto per leggere l'articolo completo:

Download pdf
#Alessandro Ferrari #Alesys #Intégro #gestione allarmi #vigilanza privata

errore