KQ, soluzioni per la sicurezza e la sostenibilità dei sistemi di pagamento

intervista a Donato Ettorre, CTO presso KQ S.p.A.

Nel quadro complessivo della vostra attività, quale spazio riservate ai sistemi di pagamento?
KQ si occupa da sempre di sistemi e forme di pagamento alternative e complementari alle tradizionali transazioni per il mercato retail e vending. La mission aziendale è fornire soluzioni per consentire pagamenti in ogni forma e qualsiasi formato. La forma di pagamento può essere il contante, il pagamento elettronico, il buono pasto. Il formato è il supporto o dispositivo che si utilizza per «spendere la forma» ovvero la chiavetta, braccialetto, app, QR code, e tutte le tipologie di pagamenti digitali. Ogni transazione è gestita in piena sicurezza dalla nostra soluzione di Secure Virtual Networking ARK.

Quali linee sono rivolte ai retailer/GDO?
Per i retailer e la GDO, forniamo la soluzione verticale BP360 dedicata al pagamento con i buoni pasto su un unico POS integrato in cassa.
Per il mercato Vending forniamo una soluzione di pagamento cashless con chiavette o borsellini elettronici di diverso tipo.
Per tutti i mercati invece ci presentiamo con la soluzione ARK di Secure Virtual Networking. Ci concentreremo ad illustrare qui questa soluzione, che ha delle caratteristiche innovative di sicurezza e connettività fuori dal comune...

Clicca qui sotto per leggere l'intervista completa:

Download pdf
#KQ #Donato Ettorre #ARK #Secure Virtual Networking #sistemi di pagamento #retail #vending

errore