Reconeyez lancia la funzione Time-lapse per documentare progressi a lungo termine nei progetti

Reconeyez, l'azienda di telecamere di sicurezza wireless alimentate dall'intelligenza artificiale, ha introdotto un nuovo servizio Time-lapse per aiutare i clienti ad acquisire accattivanti video time-lapse di cantieri, sviluppi immobiliari o qualsiasi altro progetto che benefici del monitoraggio delle fasi evolutive a lungo termine.

Il Time-lapse acquisisce automaticamente immagini di alta qualità a intervalli prestabiliti, offrendo una rappresentazione visiva chiara ed essenziale dell'intero progetto, dall'inizio alla fine. Il nuovo servizio migliora la gestione dei progetti, semplificando la condivisione dei progressi con team, clienti e parti interessate.

Il Time-lapse può essere utilizzata come soluzione standalone o come naturale integrazione di un sistema di sicurezza Reconeyez esistente, dal momento che necessita solo di una telecamera di rilevamento che comunichi in modalità wireless con il bridge. Time-lapse fornisce un valore aggiunto all'utente finale e una semplice opportunità di business aggiuntiva per i partner Reconeyez.

Il Time-lapse è un servizio opzionale aggiuntivo attivabile con un canone supplementare dal cloud Reconeyez.

Con il nuovo servizio Time-lapse, il cliente può:
● accedere ai filmati time-lapse in tempo reale da qualsiasi luogo e in qualsiasi momento, con un semplice link;
● condividere facilmente gli aggiornamenti con il proprio team per costruire una collaborazione continuativa;
● mostrare il raggiungimento dei traguardi più significativi del progetto, come il completamento delle fasi principali e altri eventi chiave nell’evoluzione del progetto, creando narrazioni visive coinvolgenti;
● migliorare i risultati di marketing e promuovere il brand e l’avanzamento del progetto condividendo video accattivanti sul Web o sui social media per attirare nuovi clienti;
● aumentare la produttività analizzando filmati time-lapse per tenere traccia dei progressi e identificare potenziali aree di miglioramento.

La funzione Time-lapse offre le seguenti caratteristiche:
● intervallo personalizzabile tra le acquisizioni (fino a due immagini all'ora, foto diurne o notturne);
● link condivisibile del video time-lapse (nuovi fotogrammi aggiunti costantemente);
● velocità di riproduzione variabile (x0.25, x1, x3);
● video facilmente scaricabile.

“Il nostro obiettivo è sviluppare prodotti eccellenti che superino le aspettative dei nostri clienti. Il nuovo servizio Time-lapse non fa eccezione. Grazie al nostro team di esperti dedicato, ora possiamo aiutare il cliente a documentare e mostrare i propri progetti come mai prima d'ora”, commenta Maksim Ziabko, Responsabile dei prodotti cloud per Reconeyez.

 

Reconeyez costruisce e sviluppa soluzioni di telecamere esterne wireless intelligenti per le aziende. Progettate inizialmente per il controllo dei confini, le telecamere sono ora utilizzate a livello commerciale in più di 50 Paesi in tutto il mondo. I materiali utilizzati sono di altissima qualità ed eccezionalmente duraturi, anche negli ambienti più esigenti. Tutti i dispositivi Reconeyez sono sviluppati, costruiti e assemblati nell'UE.

 

#Reconeyez #Maksim Ziabko #time-lapse

errore