Affrontare le sfide della sicurezza fisica nella logistica e nel trasporto: la soluzione Reconeyez

Quali sono le principali sfide in ambito sicurezza affrontate dai professionisti della logistica e dei trasporti in Italia? E quali sono le possibili soluzioni per mitigare questi rischi? In questo articolo Stefano Torri - VP South Europe Sales di Reconeyez - analizza le principali sfide, presentando un sistema di sicurezza intelligente e facile da usare che aiuta a superarle.

ll furto di merci, gli atti di vandalismo e le minacce di sabotaggio rappresentano tutti rischi per le operazioni, la stabilità finanziaria e la sicurezza pubblica. Affrontare queste sfide richiede un approccio globale, che combini misure di sicurezza fisica con tecnologie avanzate, protocolli rigorosi e collaborazione tra diversi settori.
Sfruttando le telecamere di sorveglianza per esterni e implementando solide strategie di sicurezza, i professionisti della logistica possono migliorare la propria capacità di scoraggiare, rilevare e rispondere agli incidenti di sicurezza.
Investire in un framework di sicurezza olistico aiuta a proteggere le spedizioni di valore, salvaguardare le infrastrutture critiche e garantire l’integrità delle risorse digitali.
Grazie a questi sforzi concertati, il settore della logistica e dei trasporti in Italia può navigare nel complesso panorama della sicurezza con resilienza, fiducia e tranquillità.
Centinaia di società di sicurezza in più di 50 paesi installano soluzioni Reconeyez per proteggere le risorse dei propri clienti...

Clicca qui sotto per leggere l'articolo completo:

Download pdf
#Reconeyez #Stefano Torri #APR 2023 #vandalismo #sabotaggio #infrastrutture critiche #logistica #trasporto

errore