Nova Service e LBM Italia: apparecchiature avanzate per trattare il contante

La riorganizzazione che sta avvenendo nel mondo del CIT ha portato con sé l’esigenza di creare dei centri di contazione sempre più “industrializzati” e performanti. L’obiettivo al quale si tende è pertanto di automatizzare il più possibile tutti i processi di lavorazione delle banconote e delle monete metalliche con la conseguente necessità di apparecchiature con prestazioni sempre più elevate per rendere l’intero processo più sicuro e “intelligente”. Nova Service e LBM Italia soddisfano questa esigenza grazie alle partnership consolidate con i leader mondiali del settore quali LaurelNGZ e Scan Coin.

Per la selezione delle banconote, Nova ed LBM si affidano a Laurel, produttore specializzato in macchine per il trattamento delle banconote e delle monete.
Fin dalla sua fondazione nel 1946, Laurel è stata costantemente all’avanguardia mondiale nello sviluppo delle ultime tecnologie del settore che hanno contribuito notevolmente all’efficienza e al progresso delle operazioni di gestione del contante in tutto il mondo.
La nuovissima linea Laurel KS è il risultato dell’evoluzione che, nel tempo, ha subito la sua antenata, la serie K.
Se già la serie K offriva prestazioni all’avanguardia, la nuova KS presenta livelli ancora più elevati: modularità dei cassetti non più fino a 12 ma bensì fino a 24 (in gruppi da quattro); struttura più verticale che incrementa la produttività; nuovo validatore ad alta tecnologia JDU-70; contazione fino a 1200 banconote/ minuto. Tutto questo, assieme ad un sistema userfriendly, garantiscono prestazioni di alto livello.
Inoltre, con il recente sviluppo (ad opera di Laurel) del nuovo modulo fascettante da aggiungere direttamente alla selezionatrice Ks, Nova ed LBM completeranno il servizio di selezione delle banconote.

Clicca qui sotto per leggere l'articolo completo:

Download pdf
#Nova Service #LBM Italia #Laurel #NGZ #Scan Coin #CIT #contante

errore