Inim Academy: torna la formazione di eccellenza per i professionisti della sicurezza

Inim, azienda leader nel settore dei sistemi di sicurezza e comfort, riprende con entusiasmo la Inim Academy, il progetto formativo dedicato ai professionisti che operano con le soluzioni Inim.

La Inim Academy è un’immersione nel cuore dell’azienda per acquisire competenze e conoscenze approfondite sui prodotti e le tecnologie Inim, sempre all’avanguardia nel settore Security & Comfort.

Il corso si svolgerà in presenza presso la sede Inim di Monteprandone (AP) e prevede tre giornate di full immersion con lezioni teoriche e pratiche.
Il programma è stato accuratamente studiato per fornire una formazione completa sulle funzionalità avanzate dei sistemi Inim, tra cui le potenzialità di connettività e integrazione.
I partecipanti avranno la possibilità di visitare la sede aziendale e scoprire da vicino i processi produttivi, le aree di test e gli altri reparti e di confrontarsi con gli ideatori e specialisti delle soluzioni Inim.
Una volta completato il corso, per conseguire l’attestato ufficiale di Installatore Certificato Inim Security i partecipanti dovranno sostenere un esame finale professionale con esito positivo.

L’Inim Academy è un’iniziativa di grande valore per la formazione e l’innovazione, riflette la visione di Inim nel settore Security & Comfort.

 

#Inim #Inim Academy #Inim Security #formazione #installatore certificato #security & comfort

errore