Selea, i vantaggi delle telecamere made in Italy per la lettura targhe

Simone Zani, direttore vendite Europa di Selea descrive per essecome gli ambiti della videoanalisi di specializzazione dell'azienda:

"Selea è specializzata nella produzione di telecamere che integrano a bordo algoritmi studiati per il controllo accessi e la sicurezza urbana integrata, come per esempio il modello TARGA850 che effettua su doppia corsia, lettura OCR delle targhe, tabelle Kemler, marca, modello, colore, tipologia del veicolo, nazionalità, velocità, direzione, posizione GPS, data/ora. Ma non ci limitiamo solo a questo.
Sviluppiamo anche soluzioni software per la gestione intelligente dei dati: indispensabili per la sicurezza stradale, le indagini, la prevenzione e la repressione dei reati.
Ciò che più caratterizza i nostri prodotti sono affidabilità e prestazioni: caratteristiche apprezzate da chi sa fare sicurezza perché sa bene che performance scadenti in termini di precisione diano origine a un serio problema funzionale: l’accumulo di montagne di dati sbagliati..."

Clicca qui sotto per leggere l'intervista completa:

Download pdf
#Selea #Simone Zani #TARGA850 #videoanalisi #lettura targhe #ALPR #controllo accessi #sicurezza urbana #privacy by design #privacy by default

errore