Hanwha Techwin Europe lancia la telecamera angolare TNV-7011RC con campo visivo ampio

Hanwha Techwin, leader globale nei prodotti e nelle soluzioni di videosorveglianza, ha lanciato il modello TNV-7011RC, una telecamera a montaggio angolare compatta che offre un campo visivo (FOV) ampio con una risoluzione di 3 MP e 30 fps.

La telecamera TNV-7011RC è caratterizzata da un design compatto ed esteticamente piacevole che si adatta perfettamente per essere utilizzata, ad esempio, negli angoli di stanze o su ascensori, ed è progettata per renderne impossibile la rimozione.
La funzione Hallway View consente agli operatori di monitorare efficacemente spazi alti e stretti come i corridoi.
Grazie alla presenza di illuminatori IR integrati, è in grado di garantire riprese ottimali anche in mancanza di illuminazione.

La tecnologia Wide Dynamic Range (WDR) nelle telecamere Wisenet T acquisisce 4 fotogrammi a livelli di esposizione diversi per creare un’immagine combinata, nitida e vivida anche in ambienti con condizioni caratterizzate da una forte retroilluminazione.

L’analisi video intelligente integrata consente agli operatori di rilevare rapidamente diverse tipologie di incidenti, tra cui manomissione, rilevamento del movimento, stazionamento, rilevamento audio, linea virtuale e ingresso/uscita. L’analisi rileva anche il focus e il defocus, fornendo agli operatori immagini sempre nitide.

La tecnologia di compressione WiseStream II, quando viene utilizzata con il codec H.265, consente risparmi in termini di spazio di archiviazione e di larghezza di banda fino al 75% se confrontata all'uso della sola compressione video H.264. Inoltre, controlla dinamicamente la codifica dei dati, bilanciando qualità e livello di compressione in base alla quantità di movimento presente nella ripresa.

Per maggiori informazioni su TNV-7011RC clicca qui.

 

Hanwha Techwin
Hanwha Techwin è parte di Hanwha Corporation, un'azienda con sede in Corea del Sud. Hanwha Techwin fornisce soluzioni di sicurezza integrate che comprendono telecamere e soluzioni di registrazione IP e analogiche, software di gestione video e tecnologie di compressione. Hanwha Techwin ha consolidato la propria posizione di leadership nel settore delle soluzioni di sicurezza unendo alla propria esperienza nelle tecnologie di produzione, di elaborazione ottica e delle immagini maturata nel corso di oltre 30 anni lo sviluppo e la realizzazione di chipset SoC proprietari. Hanwha Techwin guarda al futuro continuando ad investire nella tecnologia AI e nella sicurezza informatica per fornire ai propri clienti soluzioni affidabili e intelligenti e si impegna costantemente affinché il brand Wisenet sia sempre sinonimo di soluzioni di sicurezza affidabili.
Per maggiori informazioni su Hanwha Techwin visitate www.hanwha-security.eu/it

 

Hanwha Group
Fondato nel 1952, il gruppo Hanwha è uno dei più grandi conglomerati aziendali in Corea del Sud e una società "FORTUNE Global 500". I massicci investimenti nei suoi settori principali (chimico, aerospaziale, meccatronico, energia solare e finanza) gettano le basi per uno sviluppo sostenibile e un futuro più luminoso per tutti. L'attività del Gruppo comprende 80 società affiliate in Corea del Sud e 469 partner internazionali in America, Europa, Cina e nei mercati emergenti del sud-est asiatico e medio oriente.

 

#Hanwha Techwin Europe #TNV-7011RC #videosorveglianza

errore