Nova Service ed LBM Italia, i partner per la gestione evoluta del contante

Giuseppe Quartuccio, amministratore unico di Nova Service e LBM Italia riassume i risultati raggiunti nel mercato del trattamento del contante in poco più di due anni dall'ingresso nel capitale di LBM Italia:

"Oggi il gruppo è presente con i prodotti e il servizio di assistenza tecnica nella maggior parte dei centri di contazione su tutto il territorio nazionale.
Il 23 settembre 2020, giorno in cui c’è stato l’ingresso di Nova Service nella compagine di LBM Italia, abbiamo riposto grande fiducia in questo progetto di unione. Fin dall’inizio l’integrazione ci ha dato un portafoglio prodotti più ampio, in grado di coprire tutte le esigenze di una sala conta, sia dal lato delle banconote che della moneta metallica. Questo ci ha fatto comprendere ciò che il mercato si aspettava da noi e da quel momento abbiamo iniziato a lavorare sull’integrazione delle apparecchiature, sia con customizzazioni hardware che con software dedicati. Tutto questo non è stato facile, ha richiesto investimenti importanti sia a livello economico che di risorse umane, fino ad arrivare alla creazione di un ufficio preposto allo sviluppo di software dedicati e personalizzati in funzione delle esigenze di ogni singolo cliente. Tirando dunque le prime somme di questi due anni di crescita, la cosa che più di tutti ci rende felici è proprio il fatto che i clienti ci scelgano non solo per l’elevata qualità delle macchine ma anche, e soprattutto, per la dedizione che abbiamo nel trovare ad ogni cliente la soluzione più adatta a rispondere alle sue esigenze..."

Clicca qui sotto per leggere l'intervista completa:

Download pdf
#Giuseppe Quartuccio #Nova Service #LBM Italia #cash management #contante #contazione

errore