Novità PARADOX: DIAS presenta le nuove centrali serie SPECTRA SP+

DIAS comunica:

Con la loro tecnologia affidabile di comunicazione, la flessibilità di espansione e le tastiere di facile utilizzo, le centrali serie Spectra SP+ di PARADOX, rese disponibili da DIAS tramite la propria rete di partner distributori, rappresentano la soluzione completa e ideale per ottenere un elevato grado di sicurezza in ambito residenziale e commerciale.

Disponibili nei modelli SP5500+SP6000+ e SP7000+, da 5 a 32 zone, offrono una combinazione di prestazioni innovative e un bus avanzato di comunicazione che permettono la realizzazione di un sistema di sicurezza espandibile con eccellenti caratteristiche. Tramite il loro bus di comunicazione, tutte le centrali Spectra SP+ possono essere ampliate con moduli di espansione senza fili o cablati e con una varietà di moduli accessori.

Grazie alla capacità di aggiornamento locale del firmware, queste centrali consentono agli installatori di aggiornare ogni sistema in modo facile, veloce e direttamente sul posto. Per semplificare ulteriormente l’installazione, ogni centrale Spectra SP+ può essere configurata usando una programmazione a menu guidato.

Le centrali Spectra SP+ dispongono anche di una comunicazione a propagazione multipla, che consente al sistema di comunicare tramite diversi vettori, compreso il telefono con il suo combinatore integrato, l’IP con il modulo Internet IP150+ , 4G con il modulo PSC265LTE, e tramite messaggio vocale con il modulo VDM3.

Le centrali SpectraSP+ si adattano particolarmente all’utilizzo nelle abitazioni e negli uffici, in quanto si integrano perfettamente in ogni ambiente, aggiungendo un moderno tocco tecnologico attraverso le tastiere TM50/TM70 touchscreen, dotate rispettivamente di ampio schermo ad alta risoluzione di 5” e di 7” e utilizzabili anch e come cornici digitali.

Punto di forza di questa famiglia di centrali è la capacità di adattarsi alle esigenze degli utenti, che possono contare su un sistema modulare estremamente flessibile e completo nelle sue funzioni.
Tra le prestazioni delle centrali PARADOX ricordiamo l’innovativa funzione StayD, che rappresenta un’ottima soluzione per vivere in piena sicurezza, potendo contare sul fatto che il sistema d’allarme è sempre inserito, e necessita solo di essere parzialmente disinserito quando si deve entrare o uscire.
Le centrali serie SPECTRA SP+ modello SP5500+, SP6000+ e SP7000+ mantengono lo stesso tipo di programmazione e le caratteristiche dei precedenti modelli, con la presenza in più di due uscite seriali principale e di riserva a cui collegare il modulo IP150+ e il modulo PSC265LTE.

Tra le novità recentemente presentate da PARADOX ricordiamo inoltre la centrale MAGELLAN MG5050+ e i ripetitori radio RPT1+.

Scoprite l’intera gamma PARADOX nel sito DIAS

 

DIAS s.r.l
Via Triboniano, 25 - 20156 Milano
tel. 02 38036901 fax 02 38036950

 

#DIAS #PARADOX #Spectra SP+ #SP5500+ #SP6000+ #SP7000+ #centrali #tastiere #TM50 #TM70 #MAGELLAN MG5050+ #ripetitori radio #RPT1+

errore