Arrivano gli Axis Days 2022, da ottobre a dicembre in quattro città italiane

Milano, 20 ottobre 2022 – Da sempre impegnata nell’offrire soluzioni intelligenti basate su piattaforme aperte, flessibili e totalmente adattabili a ogni ambiente ed esigenza, per il miglioramento della sicurezza e l’ottimizzazione delle prestazioni aziendali, Axis Communications torna in presenza, dopo due anni di pausa, con eventi sul territorio. The Power of ONE Axis Days 2022, inizieranno il 27 ottobre nella splendida cornice di HFARM a Treviso passando poi per Firenze il 17 novembre e per Roma il 30 novembre. Ultimo appuntamento il 6 dicembre a Catania.

Con The Power of ONE, Axis Communications pone l’accento sulla soluzione unificata di sicurezza. Come singolo produttore, grazie ad un solo strumento di progettazione, una sola interfaccia utente e un unico referente per l’assistenza, Axis è in grado di seguire il cliente dalla progettazione, all’installazione e manutenzione sempre con uno sguardo al futuro in ottica di scalabilità del sistema.

Per saperne di più, è possibile registrarsi e partecipare gratuitamente così da scoprire:
• Il potere della soluzione unificata Axis;
• Come progettare, gestire, ottimizzare e manutenere il tuo sistema di sicurezza anche in ottica Cybersecurity;
• Demo Live su tutte le nuove funzionalità di AXIS Camera Station e tutti gli strumenti e servizi inclusi.

Gli eventi dureranno dalle 9:30 alle 15:00. Nel pomeriggio sarà possibile avere incontri dedicati con i Sales Engineer e commerciali di zona.

Per non perdere questa occasione è possibile registrarsi qui. I posti sono soggetti a disponibilità.

 

Axis Communications
Axis permette di creare un mondo più intelligente e sicuro grazie a soluzioni di rete che migliorano la sicurezza e forniscono nuove opportunità di business. In qualità di leader nel settore dei video di rete, Axis offre prodotti e servizi per la videosorveglianza e l'analisi dei video, il controllo degli accessi e gli impianti audio. Axis ha oltre 3000 dipendenti in più di 50 paesi e collabora con partner in tutto il mondo per fornire soluzioni ai clienti. Fondata nel 1984, Axis è una società con sede a Lund, in Svezia.
Per ulteriori informazioni su Axis, visitare il sito web www.axis.com

 

#Axis Communications #Axis Days 2022 #HFARM

errore