Cittadini dell’Ordine, nasce la divisione Green Energy

Cittadini dell’Ordine si espande. Dopo 150 di solido impegno del settore della sicurezza, l’azienda apre le porte alla Divisione Green Energy. Questa nuova divisione operativa nasce dall’impegno dell’azienda nel voler fornire ai propri clienti una gamma di servizi sempre nuovi, al passo con le necessità del mercato e di alto contenuto tecnologico.
Con CDO – DIVISIONE GREEN ENERGY, l’azienda si è posta l’obiettivo di unire l’attenzione verso la sostenibilità ambientale e il risparmio energetico attraverso la progettazione e la realizzazione di impianti fotovoltaici per l’efficientamento energetico delle aziende.

I vantaggi per le aziende
Le aziende possono sfruttare risorse attualmente inutilizzate come tetti, parcheggi o terreni dismessi per produrre energia rinnovabile e ottenere un risparmio economico immediato grazie all’installazione di impianti fotovoltaici.
I pannelli fotovoltaici sono una fonte di energia rinnovabile adatta per coprire i fabbisogni aziendali e, allo stesso tempo, abbattere fortemente i costi dei consumi. E’ infatti possibile riscontrare il risparmio economico portato dall’installazione di un impianto fotovoltaico già dopo il primo mese di utilizzo; nell’arco di un anno, il risparmio energetico può arrivare in alcuni casi ad una copertura del 60% del fabbisogno totale.

Clicca qui sotto per leggere l'articolo di essecome online 8/2021:

Download pdf
#Cittadini dell’Ordine #Green Energy #impianti fotovoltaici #sostenibilità ambientale #efficientamento energetico

errore