Elmat e Axis, 20 anni all’insegna dell’innovazione per il settore delle videocamere di rete

Milano, dicembre 2021 - Elmat Spa, distributore di prodotti IP, e Axis Communications, produttore leader di soluzioni intelligenti per videocamere di rete, celebrano il loro legame professionale, di stima e amicizia che dura da due decenni e che continua a guardare avanti.

“Un rapporto di 20 anni è quasi come un matrimonio”, afferma scherzando Andrea Rizzo, Co-CEO di Elmat “e come tutte le storie d’amore, anche questo legame ha un bell’inizio. Tutto è nato nel 2001, quando io e il mio socio Michele (Co-CEO di Elmat, ndr) cercavamo prodotti altamente innovativi e abbiamo intercettato la prima telecamera IP di Axis”.
Dal 2001 al 2021, le due realtà hanno navigato insieme seguendo la rotta dell’innovazione in un mare, il mercato, che è cambiato continuamente.
“Fortunatamente il mercato della videosorveglianza non ha subito forti contraccolpi dovuti alla pandemia”, afferma Roberto Briscese, Distribution Account Manager di Axis Communications “e oggi le condizioni macroeconomiche sono positive. Si stima che il mercato della videosorveglianza crescerà del 3,2% all’anno fino al 2024, pertanto la partnership con Elmat si prospetta più solida e vantaggiosa che mai”.

Per festeggiare questo importante traguardo, Elmat e Axis presentano “Promo 20 anni”, un’iniziativa speciale, attiva dal 23 novembre al 31 dicembre 2021, volta ad incentivare l’implementazione di soluzioni innovative a supporto e a potenziamento dei sistemi di video sicurezza. “Promo 20 anni” non è solo una nuova opportunità per conoscere prodotti tecnologicamente d’avanguardia ma è anche uno speciale ringraziamento delle due aziende a tutti i propri clienti con cui vogliono condividono i vantaggi di questa preziosa collaborazione ventennale. Quest’anno, il 2021, è stato ricordato più volte per il valore di questa partnership, oggetto di numerosi contenuti editoriali e interviste.

I dettagli di “Promo 20 anni”
Per avere accesso alla promozione è sufficiente effettuare un acquisto di prodotti Axis presso il portale B2B di Elmat Spa. Sia i clienti Elmat, sia chi non ha mai acquistato dal distributore, possono accedere alla promozione. L’ordine può raggiungere due diverse soglie di ingresso e ottenere due diversi omaggi molto interessanti.
Per l’ordine da 2500€ è offerto gratuitamente il Kit Audio di Axis contenente il Mini speaker C1410.
Per l’ordine da 5000€, invece, l’omaggio incluso è il Kit formazione Axis con interessanti prodotti come ad esempio la telecamera, lo switch, il mini speaker e altro ancora.

I vantaggi per i system integrator
L’iniziativa “Promo 20 anni” è l’occasione perfetta per chi non conosce i prodotti Axis: I due Kit gratuiti e la formazione possono essere lo spunto o il punto di partenza per nuovi progetti. Il valore del nuovo speaker, inoltre, permette di sfruttare i benefici dell’audio applicati al sistema di videosorveglianza e potenziare ulteriormente l’impianto (con considerevoli effetti positivi sulla sicurezza).

Axis Communications
Axis permette di creare un mondo più intelligente e sicuro grazie a soluzioni di rete che migliorano la sicurezza e forniscono nuove opportunità di business. In qualità di leader nel settore dei video di rete, Axis offre prodotti e servizi per la videosorveglianza e l'analisi dei video, il controllo degli accessi e gli impianti audio. Axis ha oltre 3000 dipendenti in più di 50 paesi e collabora con partner in tutto il mondo per fornire soluzioni ai clienti. Fondata nel 1984, Axis è una società con sede a Lund, in Svezia.
Per ulteriori informazioni su Axis, visitare il sito web www.axis.com

Elmat Spa
Elmat Spa è distributore di prodotti IP per aziende, installatori, system integrator, wisp e progettisti di tutto il territorio nazionale. I settori in cui opera sono: videosorveglianza, building automation, wireless, ecosistemi smart, networking, energy, cabling e data center, e sicurezza informatica. Oltre a scoprire nuovi prodotti e a consigliare quelli più adatti alle esigenze dei propri clienti, Elmat organizza corsi di formazione ed eventi di aggiornamento. L’azienda ha sede a Padova e Milano ed è attiva dal 1997.

 

#Axis Communications #Elmat Spa #Andrea Rizzo #Roberto Briscese #videosorveglianza #promozione

errore