Open-PSIM Centrax: Yabe e la Business Analytics

Citel SpA comunica: Yabe di Aion srls è il primo software di Business Intelligence che ti permette rapidamente la creazione di analisi e report, grazie al suo approccio semplice ed immediato, consentendo la massima versatilità ed efficienza operativa.

VANTAGGI
Integra tutti i flussi dei dati di riferimento della security & safety in tempo reale.
Componi le tue dashboard attraverso procedure visuali guidate in modo semplice e veloce.
Utilizza yabeFunc, il suo linguaggio a macro, simile ad Excel, adatto anche ad utenti senza particolari competenze informatiche.

YABE è stato studiato per affrontare criticità quali: manutenzione continua della soluzione per assecondare continui cambiamenti aziendali, integrazione con strumenti già presenti in azienda nonché costi di infrastruttura, duplicazione e conservazione dei dati ai soli fini di analisi.

COME
Individua quali indicatori di performance siano più opportuni per monitorare e valutare i processi aziendali
Identifica quali siano i dati che generano i tuoi indicatori di performance.
Attingi facilmente a tutti i dati, strutturati (fonti dirette come database, software etc.) o non strutturati (documenti, email etc.).
Elabora, correla e arricchisci in pochi passi i tuoi dati.
Utilizzando gli strumenti di Yabe (ETL, cubi OLAP e ROLAP, store procedure, api, ecc) come fossero semplici macro puoi arricchire i dati e definire scenari di analisi anche più complessi.

CONDIVIDI
Crea dashboard interattive che siano condivisibili a vari livelli nell'azienda e fruibili da qualsiasi dispositivo (desktop, smartphone, tablet).

Chiedi maggiori informazioni

 

#Citel #Aion #Yabe #Centrax #PSIM #Business Intelligence

errore