Logistica: Il Council of Supply Chain Management Professionals (CSCMP) e il successo dell’Italy Roundtable

"Connettere, sviluppare, formare: sono le parole alla base del manifesto della nostra associazione”: così Igino Colella, presidente della Italy Roundtable del Council of Supply Chain Management Professionals (CSCMP), costituita insieme ad altri professionisti nel 2015, presenta i principi fondanti di una delle più importanti associazioni internazionali di logistica e supply chain management.

"CSCMP", spiega Colella, "è stato fondato nel 1963 negli Stati Uniti: oggi ha oltre novemila soci in tutto il mondo che ci consentono di avere importanti occasioni di networking e l’accesso a studi, ricerche e sessioni formative di alto livello. La Conferenza “CSCMP Edge”, che viene organizzata annualmente negli USA, è un evento che costituisce il principale appuntamento professionale dell’anno per il mondo del supply chain management a livello mondiale."

Il CSCMP cura la produzione di ricerche, studi e best practice. Il lavoro più recente è EPIC Global Supply Chain Risk Assessment, presentato il mese scorso con una videoconferenza mondiale...

Clicca qui sotto per leggere l'intervista a Igino Colella di Giorgio Vizioli per essecome:

Download pdf
#CSCMP #Igino Colella #Supply Chain

errore