Bosch Security Systems per Smart Building Expo 2019, la fiera italiana dell’integrazione

Bosch Security Systems si impegna in prima persona nel rendere il mondo un luogo più sicuro e confortevole, partendo dai bisogni dei clienti. L’esperienza tecnica, unita all’impiego delle più recenti tecnologie, permette di offrire sistemi integrati e soluzioni personalizzate per rispondere a qualsiasi necessità.

Una scelta affidabile per ogni esigenza di sicurezza: le numerose possibilità d’integrazione dei prodotti Bosch permettono di progettare soluzioni che superino ogni aspettativa del cliente.

Proprio per questo, Bosch Security Systems sarà presente come protagonista a Smart Building Expo 2019 - dal 13 al 15 novembre a Milano - vero e proprio crocevia dell’integrazione ed innovazione tecnologica in tema di tecnologie per la smart city, di efficientamento energetico, connettività e Internet of Things.

Sia che si tratti di un ambiente residenziale, commerciale o industriale, Bosch Security Systems è oggi in grado di fornire ai propri clienti soluzioni complesse, iper-connesse e intelligenti, che ridefiniscono i concetti di sicurezza, gestione e comunicazione.

Leggi l'articolo completo di essecome online 7/2019

 

#essecome #Bosch Security Systems #Smart Building Expo #Dromedian #Dynamic Light #FLEXIDOME IP starlight 7000 VR #Sala delle Baleari #Bosco Virgiliano di Mantova

errore