Da A.I. Tech un nuovo addon per garantire la privacy senza rinunciare all’analisi video

Da oggi tutti i plugin di A.I. Tech possono essere potenziati con un nuovo addon, il masking.

Nato per rispondere alle recenti esigenze introdotte dal GDPR, la funzionalità di masking consente di visualizzare il flusso live delle telecamere di sorveglianza in modo mascherato, ossia nascondendo attraverso meccanismi di blurring o overlay tutto ciò che è oggetto in movimento all’interno della scena.

Il flusso video potrà ancora essere memorizzato sull’NVR o sul VMS in chiaro (ossia con la possibilità di visualizzare l’identità degli oggetti in movimento), ma all’operatore addetto al monitoraggio non sarà consentito di visualizzare l’identità delle persone.
Sarà comunque possibile per l’operatore, in caso di emergenze e laddove questo abbia i permessi necessari, visualizzare l’identità delle persone. Quattro differenti opzioni di mascheramento saranno disponibili, sulla base delle specifiche esigenze e preferenze del cliente.

La garanzia della privacy, ma senza rinunciare alla possibilità di analizzare in modo automatico il flusso video, grazie ai vari plugin che A.I. Tech offre sul mercato. Infatti, l’addon masking può essere aggiunto a ciascuno dei plugin di A.I. Tech, sia questo per il retail, per la security, per il monitoraggio delle strade o delle città.

Contatta il team A.I. Tech per richiedere una licenza demo

 

A.I. Tech
L’esperienza di oltre 30 anni di ricerca e trasferimento tecnologico nei settori dell’Intelligenza Artificiale e della Visione Artificiale, coniugata con competenze di ingegnerizzazione di soluzioni hardware, software e di progettazione su sistemi embedded, consentono ad A.I. Tech di proporre soluzioni innovative e all’avanguardia nel settore della analisi video intelligente. Il suo team giovane e dinamico, guidato da menti brillanti ed esperte, è capace di ideare, progettare e realizzare sistemi in grado di rendere intelligente una normale telecamera di sorveglianza. Grazie ai prodotti di A.I. Tech, la telecamera non si limita alla semplice osservazione della scena, ma diventa capace di comprendere cosa sta avvenendo attraverso il riconoscimento degli oggetti e l’analisi del loro comportamento. I prodotti di A.I. Tech possono essere utilizzati nei più svariati mercati verticali: dal retail alla business intelligence, dal monitoraggio del traffico all’ambient assisted living, fino alla video sorveglianza intelligente.

 

#A.I. Tech #masking #GDPR #analisi video

errore