Parte INIM Academy per la professionalità degli installatori

Inim comunica: Gli scorsi 10, 11 e 12 Aprile si è tenuta la prima sessione della INIM ACADEMY preso la sede della Inim Electronics a Monteprandone (AP). INIM ACADEMY è il luogo di formazione dove i nostri installatori possono ricevere formazione e professionalizzazione.

La INIM ACADEMY nasce da esigenze di formazione tecnica ma non vuole esaurire il suo compito in questo ambito. INIM ACADEMY vuole avere un respiro più ampio abbracciando anche i temi della formazione commerciale, della formazione in comunicazione e quelli della formazione legislativa e normativa. Un programma ambizioso ma che riteniamo doveroso per chi come la Inim vuole fare della professionalità il proprio segno distintivo.

Per INIM ACADEMY sono state selezionate le migliori risorse interne ed esterne al fine di fornire sempre il massimo livello di formazione. INIM ACADEMY nascerà su un terreno dedicato all’antintrusione ma non resterà confinata a questo ambito. La rivelazione incendio, l’illuminazione di emergenza, la rivelazione gas, l’estinzione e tutti gli altri ambiti che ci vedono protagonisti troveranno spazio all’interno di INIM ACADEMY.

Il primo evento dedicato all’antintrusione si è appena concluso ed ha ottenuto un grande successo. I 75 installatori che hanno partecipato e che da anni installano Inim, hanno avuto la possibilità di vivere per 3 giornate il clima aziendale, visitare l’azienda e respirare la motivazione che la contraddistingue sin dall’inizio. Si sono sentiti loro stessi parte integrante del gruppo ed è proprio così. Inim crede ed investe in questo progetto di alta formazione rivolta a chi ogni giorno è la sua faccia sul mercato rivolto all’utente finale. La Inim vuole che sicurezza e affidabilità siano trasmesse a tutti coloro che sceglieranno i suoi prodotti e gli installatori che supereranno l’esame a fine corso tecnico e diventeranno certificati saranno sostenuti e seguiti dall'azienda, che vuole premiare la loro professionalità.

La seconda sessione è prevista dall’8 al 10 Maggio prossimi.

 

#Inim Electronics #INIM ACADEMY

errore