Il corso Risk Master dell’Università di Verona con il Laboratorio per la Sicurezza

Inizia a febbraio la XXIV edizione del Corso di Perfezionamento Risk Master, Gestione del Rischio, Sicurezza e Controllo presso l'Università di Verona, della durata di 120 ore articolate in 30 moduli, con esame finale a giugno. Gianluigi Lucietto, referente del corso, descrive i contenuti e l'apporto del Laboratorio per la Sicurezza.

Quali sono i contenuti della collaborazione con il Laboratorio per la Sicurezza, che raggruppa i security managers dei principali retailers presenti in Italia?
Dalla XXIV edizione il corso ha il patrocinio del Laboratorio per la Sicurezza. Già in diverse edizioni passate del corso RiskMaster, che nei percorsi formativi tradizionali di Ateneo, il Laboratorio ha portato il Security Manager e le sue competenze in aula. Da questa sinergica collaborazione, prevediamo risultati importanti sul fronte della ricerca scientifica, con pubblicazioni di valore a contenuti formativi di qualità, sia per la comunità scientifica, che per gli studenti universitari e partecipanti ai nostri corsi...

Clicca qui per leggere l'intervista pubblicata in essecome online 8/2018

 

#essecome #Gianluigi Lucietto #Risk Master #Università di Verona #Laboratorio per la Sicurezza

errore