Axis Communications al “CXNow” di Milano con le sue soluzioni per il retail

Axis Communications sarà tra i protagonisti del Customer eXperience Now (CX Now), il nuovo appuntamento dedicato a offrire un punto di incontro tra operatori di settore e retailer che vendono prodotti o servizi al pubblico e i migliori fornitori di tecnologie digitali innovative.

All’interno dell’evento in programma mercoledì 20 giugno presso la Casa dell’Energia e dell’Ambiente a Milano, si parlerà delle sfide attuali che i tradizionali punti vendita devono affrontare in un ambiente sempre più competitivo, come generare più profitti per cliente, ridurre le perdite e migliorare l'esperienza dei clienti come fanno i competitor online.

Nella sessione Experience & Engagement, alla quale prenderà parte anche Pietro Tonussi, Business Development Manager Retail di Axis Communications, si parlerà di customer experience come fattore critico di successo e di sviluppo dell’engagement nel luogo fisico e online, tramite la gestione delle relazioni e criticità con il cliente nei vari punti di interazione e supportando i processi decisionali.
Dopo i saluti del Chairman, Gian Carlo Mocci, Presidente AICEX - Associazione Italiana Customer Experience, e l’apertura dei lavori a cura di Gianluigi Ferri, Organizzatore CX Now e Founder Innovability, spazio agli interventi degli esperti.
Tonussi si concentrerà in particolare su cosa sia la Customer Experience oggi, tra nuove tecnologie video di rete, analitiche e music background, il valore dei dati che si possono raccogliere attraverso innovative soluzioni e le esigenze dello store manager per il raggiungimento degli obiettivi commerciali.

Verranno inoltre presentate le soluzioni Axis dedicate all’ottimizzazione dei punti vendita (Store Optimization) per capire i flussi interni dei clienti e aumentare i profitti e, nella sala dedicata alle tecnologie con le dimostrazioni live, sarà possibile testare il funzionamento della suite Retail integrata con la soluzione “In Store Music” dell’azienda.

 

Informazioni su Axis Communications
Axis offre soluzioni di sicurezza intelligenti e capaci di creare un mondo più sicuro. In qualità di leader nel video di rete, Axis è alla guida del settore grazie al continuo sviluppo di prodotti innovativi e basati su piattaforma aperta, offrendo ai clienti la massima qualità grazie a una rete di partner globale. Axis ha stretto collaborazioni a lungo termine con i propri partner e fornisce loro conoscenze e prodotti di rete innovativi per mercati nuovi e già consolidati.
Axis ha oltre 2.700 dipendenti dedicati in più di 50 paesi in tutto il mondo, assistiti da una rete mondiale di oltre 90.000 partner. Fondata nel 1984, Axis è una società con sede in Svezia e quotata all’indice NASDAQ di Stoccolma con la sigla AXIS. Per ulteriori informazioni, visitare il sito web www.axis.com

 

#Axis Communications #Pietro Tonussi #Gian Carlo Mocci #Gianluigi Ferri #CX Now #AICEX #Customer Experience #Store Optimization

errore