La ''Branchtrasformation'' in un incontro con Axis Communications

È in programma mercoledì 9 maggio, a partire dalle ore 14 presso la sede di Milano di Axis Communications, un workshop dedicato al mondo bancario organizzato dall’azienda leader mondiale nel mercato dei sistemi con tecnologia video di rete in collaborazione con OSSIF e ABI.
L’incontro rappresenta un momento di confronto tra esperti e operatori del settore e prevede ampi momenti di interazione tra i partecipanti con i professionisti, i relatori e i rappresentanti di Axis Communications.

Ad aprire i lavori sarà Marco Iaconis, Coordinatore di OSSIF - il Centro di Ricerca sulla Sicurezza Anticrimine costituito dall'ABI nel 2006 per supportare le banche nelle strategie di prevenzione della criminalità che illustrerà gli obiettivi dell’incontro.
Seguiranno gli interventi da parte di Andrea Monteleone, National Sales Manager di Axis Communications e Pietro Tonussi, BDM Banking di Axis Communications, rispettivamente sui trend tecnologici nel settore videosorveglianza e sulle nuove opportunità per il mondo bancario tra “security” per la sicurezza pubblica e “safety” per la tutela e la sicurezza delle persone.
Pierluigi Martusciello, Security Manager di BNL Gruppo BNPP, fornirà inoltre il proprio contributo sul tema “Banca del Futuro” tra i problemi di oggi e le trasformazioni della filiale bancaria prendendo spunto dalla sua esperienza in BNL.

Nel corso del workshop ci sarà spazio anche per affrontare un altro argomento particolarmente dibattuto, quello della Privacy e del GDPR - il nuovo Regolamento Europeo per la Protezione dei Dati che entrerà in vigore a maggio - grazie al contributo di Maria Cupolo, Avvocato & Consulente esperto Privacy & Data Privacy Officer con certificazione TUV.

L’incontro proseguirà con la tavola rotonda che darà spazio al confronto tra relatori e partecipanti su differenti aspetti che caratterizzano la Branchtrasformation: qual è lo stato attuale del mercato bancario? I bisogni e il futuro della filiale? Le possibili applicazioni delle nuove tecnologie come il riconoscimento facciale? La Customer Satisfaction e la Business Intelligence in banca? Temi che stimoleranno sicuramente il dibattito nell’ottica di fornire risposte concrete anche attraverso le nuove soluzioni tecnologiche disponibili sul mercato.

La partecipazione al worskshop è gratuita previa registrazione al seguente indirizzo: enrica.marras@axis.com

 

Informazioni su Axis Communications
Axis offre soluzioni di sicurezza intelligenti e capaci di creare un mondo più sicuro. In qualità di leader nel video di rete, Axis è alla guida del settore grazie al continuo sviluppo di prodotti innovativi e basati su piattaforma aperta, offrendo ai clienti la massima qualità grazie a una rete di partner globale. Axis ha stretto collaborazioni a lungo termine con i propri partner e fornisce loro conoscenze e prodotti di rete innovativi per mercati nuovi e già consolidati.
Axis ha oltre 2.700 dipendenti dedicati in più di 50 paesi in tutto il mondo, assistiti da una rete mondiale di oltre 90.000 partner. Fondata nel 1984, Axis è una società con sede in Svezia e quotata all’indice NASDAQ di Stoccolma con la sigla AXIS. Per ulteriori informazioni, visitare il sito web www.axis.com

 

#Axis Communications #Branchtrasformation #OSSIF #ABI #Marco Iaconis #Andrea Monteleone #Pietro Tonussi #Pierluigi Martusciello #Maria Cupolo

errore